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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda Speciale Comunale "Cremona Solidale"- Sede Legale: via Brescia n. 207, 26100 Cremona - Telefono 0372 533511 - E-Mail: economato@cremonasolidale.it - Web: www.cremonasolidale.it - PEC: protocollo@pec.cremonasolidale.it SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Descrizione: Fornitura biennale di materiale di consumo per il servizio Cucina. lotto 1: Bicchierini per gelato completi di coperchietto € 7.120,00 CIG: 9592657EF7; lotto 2: Bicchieri monouso cc. 80 € 14.000,00 CIG: 959277612F; lotto 3: Bicchieri monouso cc. 200 € 11.232,00 CIG: 95928427A4; lotto 4: Bis di posate in bioplastica € 13.200,00 CIG: 9592901854; lotto 5: Carta paraffinata € 5.184,00 CIG: 9593025EA6; lotto 6: Carta stagnola in rotoli € 700,36 CIG: 9593084F56; lotto 7: Carta uso asciugamani in rotoli € 20.160,00 CIG: 9593106182; lotto 8: Coprivassoio monouso € 16.640,00 CIG: 9593140D8D; lotto 9: Cucchiaini in bioplastica € 45.000,00 CIG: 95931494FD; lotto 10: Cucchiai in bioplastica € 2.500,00 CIG: 95932128F9; lotto 11: Pellicola trasparente € 3.795,00 CIG: 959322755B; lotto 12: Piatti piani monouso € 11.700,00 CIG: 95932475DC; lotto 13: Piatti fondi monouso € 11.200,00 CIG: 9593268730; lotto 14: Rete elastica per alimenti rotolo € 8.064,00 CIG: 9593303413; lotto 15: Tovaglioli 33x33 € 22.925,45 CIG: 9593316ECA; lotto 16: Vaschette in alluminio per alimenti, complete di coperchio € 1.584,00 CIG: 9593330A59; lotto 17: Vaschette trasparenti per alimenti cc. 500 € 887,04 CIG: 9593422646; lotto 18: Vaschette trasparenti per alimenti cc. 1000 € 632,29 CIG: 9593455183. II.2.1) Entita' totale dell'appalto: € 196.524,15.=, IVA esclusa (oneri per la sicurezza pari a € 0,00.=) II.2.2) Durata dell'appalto: anni 2 (due). SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criterio di aggiudicazione di ciascun lotto di gara: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Condizioni per ottenere il Capitolato Speciale e la documentazione complementare: Tutti i documenti di gara sono disponibili sul sito internet dell'Azienda di cui al pt. I.1 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 14 febbraio 2023. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: La procedura di gara viene esperita per via elettronica sulla piattaforma di e-procurement di Net4market-CSAmed Srl, raggiungibile all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cremonasolidale dove saranno pubblicati tutti i documenti di gara e i chiarimenti. Il responsabile del procedimento dott. Paolo Moro TX23BFF1461