Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. I.1) Denominazione e indirizzi: Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino - Italia. Punti di contatto: tel. (0039) 011/5764.475. Posta elettronica: infogare@gtt.to.it, Indirizzo internet: www.gtt.to.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: Appalto GTT n. 100/2022 - Accordo quadro per la rimozione e lo smaltimento di n. 9 impianti di automazione accessi e successiva fornitura, posa ed avviamento di n. 10 nuovi impianti, compresa la relativa centralizzazione oltre alla manutenzione per anni 3 - CIG 96013157C8 - CUP J19I21000170005. II.1.5) Valore totale stimato: il valore complessivo dell'appalto e' pari a Euro 1.305.083,50 (IVA esclusa). Valore a base di gara Euro 1.304.900,00 (IVA esclusa) oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari a Euro 183,50 esclusi. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione: vedere disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 01/03/2023 ore 12.00. IV.2.7) Apertura delle offerte 02/03/2023 h. 10:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: bando e disciplinare sono pubblicati sul sito https://gttto. acquistitelematici.it VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E.: 16/01/2023. Il responsabile unico del procedimento Marco Binacchiella L'amministratore delegato Serena Lancione TX23BFM1490