AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 20-1-2023)

 
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica di appalto durante  il
                        periodo di validita' 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE  I.1)  Denominazione  e  indirizzi  -
Denominazione ufficiale: Azienda Trasporti  Milanesi  S.p.A.  -  Foro
Buonaparte, 61 - Citta': Milano -  Codice  postale:  20121  -  Paese:
Italia - E-mail: responsabileacquisti@atm.it -  Tel.  02.4803.7428  -
Indirizzi Internet: http://www.atm.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizio di ristorazione
per dipendenti NET Trezzo - CIG 8999661333 - Numero  di  riferimento:
non presente; II.1.2) Codice CPV principale:  55510000-8  SERVIZI  DI
MENSA; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.2.3) Luogo di esecuzione:
Codice NUTS: IT Italia; II.2.4) Descrizione dell'appalto  al  momento
della  conclusione  del  contratto:  Servizio  di  ristorazione   per
dipendenti NET Trezzo; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Inizio
01/01/2022 - Fine:  31/12/2022;  II.2.13)  Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione Europea - L'appalto e' connesso ad un progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No; 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  Contratto  d'appalto  n.:
3000112546 V.2.1) Data di conclusione del  contratto  d'appalto/della
decisione di  aggiudicazione  della  concessione:  17/12/2021  V.2.2)
Informazioni sulle  offerte  L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori  economici:  no  V.2.3)  Denominazione  e
indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Ristorante  Manebra
Snc di Ebranati Davide e Pellorini Sonia Citta': Trezzo  sull'Adda  -
Codice NUTS: IT Italia Paese: Italia Il contraente/concessionario  e'
una PMI: no V.2.4) Informazioni  relative  al  valore  del  contratto
d'appalto (al momento della conclusione del contratto;  IVA  esclusa)
Valore totale dell'appalto: 50.480,77 EUR 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR per la Lombardia  -
Ufficio accettazione ricorsi  Indirizzo  postale:  Via  Corridoni  39
Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia VI.4.3)  Procedure
di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione  dei
ricorsi: 30 giorni decorrenti  dall'ultima  delle  comunicazioni  del
provvedimento di aggiudicazione di cui all'art. 76 del D.Lgs. 50/2016
o, per le clausole di gara immediatamente lesive, dalla pubblicazione
dell'avviso sulla Gazzetta ufficiale della  Repubblica  italiana,  ai
sensi del D.Lgs. 104/2010. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE ALL'APPALTO VII.1.1) Codice  CPV  principale
55510000-8  SERVIZI  DI  MENSA  VII.1.2)  Codici  CPV   supplementari
VII.1.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  IT  Italia   VII.1.4)
Descrizione dell'appalto: Servizio di ristorazione per dipendenti NET
Trezzo VII.1.5) Durata del  contratto  d'appalto  Inizio:  01/01/2022
Fine:  31/12/2022  VII.1.6)  Informazioni  relative  al  valore   del
contratto  d'appalto  (IVA  esclusa)  Valore  totale  del   contratto
d'appalto: 50.480,77  EUR  VII.1.7)  Denominazione  e  indirizzo  del
contraente  Denominazione  ufficiale:  Ristorante  Manebra   Snc   di
Ebranati Davide e Pellorini Sonia. Citta': Trezzo  sull'Adda;  Codice
NUTS: IT Italia Paese: Italia  Il  contraente/concessionario  e'  una
PMI: no VII.2.1) Descrizione delle modifiche Natura e  portata  delle
modifiche  (con  indicazione  di  eventuali  modifiche   contrattuali
precedenti): Estensione contratto per maggior numero di pasti erogati
rispetto  a  quanto  preventivato.  VII.2.2)  Motivi  della  modifica
Necessita' di servizi supplementari da parte del contraente [articolo
43, paragrafo 1, lettera b), della direttiva 2014/23/UE, articolo 72,
paragrafo  1,  lettera  b),  della  direttiva  2014/24/UE,   articolo
89,paragrafo 1, lettera b), della direttiva  2014/25/UE]  Descrizione
dei motivi economici o tecnici e dei disguidi  e  della  duplicazione
dei costi che impediscono un cambiamento  di  contraente:  i  servizi
supplementari si rendono  necessari  a  causa  dei  maggiori  consumi
rispetto ai valori inizialmente previsti. VII.2.3) Aumento del prezzo
Valore totale aggiornato dell'appalto prima delle modifiche  (tenendo
conto di eventuali modifiche contrattuali  e  adeguamenti  di  prezzo
precedenti e, nel caso della  direttiva  2014/23/UE,  dell'inflazione
media dello Stato membro interessato) Valore, IVA esclusa:  50.480,77
EUR Valore totale dell'appalto dopo le modifiche Valore, IVA esclusa:
59.615,38 EUR. 

                  Acquisti e appalti - Il direttore 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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