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Esito di gara - Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento dei lavori per il trasferimento del laboratorio galenico, degli uffici della farmacia e della sorveglianza sanitaria nel Lotto Didattico - piano 1s presso il P.O. S. Maria alle Scotte dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Senese - CUP I68I22000550005 - CIG 945923794E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE APPALTANTE: Azienda Ospedaliero-Universitaria Senese con sede legale in Strada delle Scotte n. 14 - Siena. SEZIONE II: OGGETTO: "Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016, per l'affidamento dei lavori per il trasferimento del laboratorio galenico, degli uffici della farmacia e della sorveglianza sanitaria nel Lotto Didattico - piano 1S presso il P.O. S. Maria alle Scotte dell'Azienda Ospedaliero- Universitaria Senese con fornitura e posa in opera delle Attrezzature consistenti in n. 7 Cappe da laboratorio" CUP: I68I22000550005 - CIG: 945923794E. Criteri di aggiudicazione: criterio del minor prezzo determinato mediante massimo ribasso sull'importo a base di gara, ai sensi dell'art. 36, comma 9-bis, del D.Lgs. n. 50/2016 con esclusione automatica delle offerte anomale a norma dell'art. 97, comma 8 del D.Lgs. n. 50/2016 e con inversione procedimentale ai sensi dell'art. 133, comma 8, del codice, come ammesso dall'art. 1, comma 3, del D.L. n. 32/2019, convertito in L. n. 55/2019. Importo complessivo dell'appalto: € 2.650.832,45€ al netto di IVA Importo totale soggetto a ribasso di gara: € 2.629.041,4 5€. Categoria prevalente: OS28, per un importo pari a € 1.104.587,86, di cui € 7.321,776 di oneri della sicurezza - Classifica III-bis. Tale importo comprende anche OS3 per un importo pari a € 14.099,03; Categoria scorporabile, subappaltabile ai sensi della normativa vigente: OG1 per un importo pari a € 707.692,49, di cui € 8.324,16 di oneri della sicurezza - Classifica III; OS30 per un importo pari a € 650.552,10, di cui € 6.145,062 di oneri della sicurezza - Classifica III; Fornitura ed installazione attrezzature € 188.000,00 esclusa IVA SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: criterio del minor prezzo determinato mediante massimo ribasso sull'importo a base di gara, ai sensi dell'art. 36, comma 9-bis, del D.Lgs. n. 50/2016 con esclusione automatica delle offerte anomale a norma dell'art. 97, comma 8 del D.Lgs. n. 50/2016.. Numero di offerte ricevute: 19 (diciannove) Data di aggiudicazione dell'appalto: 21/12/2022- Delibera AOUS n. 1306 del 21/12/2022 Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: LA TORRE COSTRUZIONI S.R.L in con sede legale in Palombara Sabina (RM), 00018 S.P. PASCOLARE 164, C.F. 05362211004, e P.I. 05362211004 Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: € 2.061.401,35 di cui € 21.791,00 per oneri sicurezza Ribasso percentuale sull'importo a base di gara: 22,420% Subappalto a terzi: SI SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Data di pubblicazione del bando di gara sulla GURI n. 131 del 09/11/2022, V Serie Speciale - Contratti Pubblici Presentazione ricorso: Art. 120 D. Lgs. 104/2010 Organo competente per i ricorsi: TAR, via Ricasoli 40, 50122 Firenze. Termini per il ricorso: 30 giorni ai sensi dell'Art 120 del D. Lgs 104/2010. Il R.U.P. - Direttore U.O.C. Realizzazioni ing. Paolo Vecci Innocenti TX23BGA1374