BANCA D'ITALIA
Eurosistema

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 20-1-2023)

 
Avviso  di  aggiudicazione  di  appalto  -   Procedura   aperta   per
l'affidamento dell'appalto di fornitura,  installazione,  gestione  e
manutenzione di 17 colonnine  per  la  ricarica  di  auto  elettriche
presso  alcuni  stabili  dell'amministrazione  centrale  della  Banca
d'Italia in Roma - Lotto 1 Polo via Nazionale CIG 9305723D8A -  Lotto
                   2 Polo tuscolano CIG 930574822F 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice: BANCA D'ITALIA - Via Nazionale, 91  -  00184  Roma  -
App.AppaltiImmobiliari@bancaditalia.it - www.bancaditalia.it 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  per
l'affidamento dell'appalto di fornitura,  installazione,  gestione  e
manutenzione di 17 colonnine  per  la  ricarica  di  auto  elettriche
presso  alcuni  stabili  dell'amministrazione  centrale  della  Banca
d'Italia in Roma (Lotto 1 Polo via nazionale CIG 9305723D8A - Lotto 2
Polo  tuscolano  CIG  930574822F).  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
31681500 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  procedura  aperta
ai sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.  50/2016  IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: 2022/S 141-402932 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO  Lotto  1:V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto  d'appalto:  28.12.22  V.2.2)  Informazioni
sulle  offerte.  Numero  di  offerte  pervenute:  6;  V.2.3)  Nome  e
indirizzo del contraente: Be Charge S.r.l. con  sede  legale  in  Via
Carlo Bo, 11 -  20143  MILANO  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto  d'appalto  (IVA  esclusa).  Valore  totale  del  contratto
d'appalto: EUR 57.847,85 oltre IVA. 
  Lotto 2:  V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:
28.12.22  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte.  Numero  di   offerte
pervenute: 6 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Be Charge S.r.l.
con  sede  legale  in  Via  Carlo  Bo,  11  -  20143  MILANO   V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore
totale del contratto d'appalto: EUR 65.722,96 oltre IVA. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure  di  ricorso:  T.A.R.  del   Lazio   VI.4.3)   Informazioni
dettagliate sui termini  di  presentazione  dei  ricorsi:  si  rinvia
all'art. 120  del  D.lgs.  104/2010  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 12/01/2023. 

           p. Delega del direttore generale - Il direttore 
                           Stefano Fabrizi 

 
TX23BGA1432
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.