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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi - Comune di Pisa E-mail: gare@comune.pisa.it http://www.comune.pisa.it SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: gara europea con procedura aperta di rilevanza europea svolta in modalita' telematica per l'affidamento del servizio di Tesoreria comunale - CIG: 93900019F3 - CPV: 66600000-6. Tipo di appalto: Servizi. Unico lotto di gara. Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI17. Luogo principale di esecuzione: Pisa. Ai sensi dell'art.35 comma 4 del codice appalti, il valore stimato d'appalto e' stato pari ad a euro 330.000,00 oltre IVA al 22%. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criterio A Tassi di interesse Ponderazione: 30; Criterio B Numero degli sportelli per lo svolgimento del servizio in circolarita' Ponderazione:30; Criterio C Distanza dalla sede del Comune di Pisa dallo sportello piu' prossimo presso cui l'offerente si impegna a svolgere il servizio di Tesoreria in circolarita':10; Prezzo: ribasso percentuale sull'importo con offerta economica: Ponderazione: 30. II.1.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: Si'. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. Ricorso ad un'asta elettronica https://start.toscana.it/ IV.2.1.) Pubblicazione precedente relativa alla procedura Numero dell'avviso nella GUUE. n. GU/S S174 492272-2022-IT del 09/09/2022. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE D'APPALTO: Det. di aggiudicazione D08 n. 1588 del 24.11.2022: Gestione del Servizio di tesoreria comunale (CIG 93900019F3 - CPV: 66600000-6). Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si'. Data di conclusione del contratto d'appalto: contratto in corso di stipula. Numero di offerte pervenute: 4. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. Nome e indirizzo del contraente: BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA con sede legale in Siena PIAZZA SALIMBENI, 3 CAP 53100 (C.F. 00884060526 P.IVA 01483500524). Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). L'importo affidabile e contrattualizzabile indicato nella procedura START relativo a cinque anni era quantificato in euro 275.000,00 escluso I.V.A. Il valore totale del contratto d'appalto oggetto di aggiudicazione con Det D08 n. 1588 del 24.11.2022 per la durata di cinque anni in favore di BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA e' risultato pari a Euro 199.952,50 avendo il suddetto concorrente presentato l'offerta economicamente piu' vantaggiosa ottenendo il miglior punteggio complessivo quantificato in 99,00 punti. Il Responsabile Unico del Procedimento e' il Dott. Alberto Messerini. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Procedure di ricorso: TAR TOSCANA Via Ricasoli, 40 Firenze 50127 Italia Tel.:+39 055 267301 E-mail: FI_RICEVIMENTO_RICORSI_cpa@PEC.GA-CERT.it http://www.giustizia-amministrativa.it. Procedure di ricorso 30 giorni ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. 104/2010. Data di invio del presente avviso alla GUUE: 12.01.2023. La funzionaria responsabile dott.ssa Alessia Masini TX23BGA1478