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Esito gara - Servizi assicurativi del Comune di Volterra (PI) SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Val di Cecina e Val di Fine presso il Comune di Rosignano M.mo, via dei Lavoratori 21 Rosignano Marittimo (LI) - NUTS ITI16 - Indirizzo internet: http://www.comune.rosignano.li.it tel. 0586724327-362 e-mail f.bandini@comune.rosignano.li.it. Amministrazione pubblica locale. Stazione appaltante e luogo della prestazione: Comune di Volterra, NUTS ITI17, RUP Massimo Cecchelli, e-mail m.cecchelli@comune.volterra.pi.it SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Servizi assicurativi del Comune di Volterra, periodo 31/10/22-30/04/25, in 2 lotti. Lotto 1 RCT/O: CPV 66516400-4, CIG 9372806C2F. Importo a base di gara: € 125.000,00. Lotto 2 RC Patrimoniale: CPV 66516500-5, CIG 93728131F9. Importo a base di gara: € 17.500,00. Per ciascun lotto: oneri sicurezza pari a zero; durata mesi 30; riserva di rinnovo per anni 2 ex art.35 D.lgs. 50/2016; proroga per max 6 mesi ex art.106, c.11, D.lgs. 50/2016; revisione prezzo ex art.106, c.1, lett. a), D.lgs 50/2016 al verificarsi di ipotesi di variazione rischio. Valore totale ex art. 35 D.lgs. 50/2016: lotto 1 € 250.000,00; lotto 2 € 35.000,00. SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Data di pubblicazione del bando di gara sul sito https://start.toscana.it, sulla GURI, sulla GUUE, sul sito internet del Comune di Rosignano M.mo: 02/09/2022. SEZIONE IV) PROCEDURA: Aperta; criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE: Lotto 1: N°5 offerte ricevute e ammesse. Aggiudicatario: LLOYD'S INSURANCE COMPANY S.A. con sede legale in Milano, c.so Garibaldi 86, NUTS ITC4C, P.IVA 10548370963, PEC appalti@pec.lloyds.com per l'importo di € 115.000,00, con oneri sicurezza pari a zero e ribasso offerto del 8%. Lotto 2: N°2 offerte ricevute e ammesse. Aggiudicatario: XL INSURANCE COMPANY SE, con sede legale in Dublino, 8 st. Stephen's Green 70, P.IVA 12525420159, PEC xlcgare@legalmail.it per l'importo di € 13.224,75, con oneri sicurezza pari a zero e ribasso offerto del 24,43%. Gli aggiudicatari dichiarano di non voler ricorrere al subappalto. Atto aggiudicazione: Determinazione N. 810 del 24/10/2022 del Comune di Volterra. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: Organo per eventuali ricorsi e informazioni: T.A.R. Toscana via Ricasoli, 40-50129 Firenze, Tel. 055/267301. Il dirigente della C.U.C. dott. Roberto Guazzelli TX23BGA1504