Avviso di rettifica
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Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione ufficiale: Poste Italiane S.p.A. - CA/ Acquisti - Acquisti Immobiliari Viale Asia, n. 90-00144 Roma. Paese: Italia Persona di contatto: Responsabile del procedimento: Loris Perna E-mail: info@posteprocurement.it - www.poste.it - profilo di committente: (URL) http://www.posteprocurement.it. I.3) Comunicazione L'accesso ai documenti di gara e' limitato. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: (URL) http://www.posteprocurement.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. I.6) Principali settori di attivita' Servizi postali. SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Denominazione Appalto ai sensi dell'art. 60 del Codice dei Contratti Pubblici (procedura aperta) per l'affidamento in accordo quadro del "Servizi per la gestione di spazi di coworking di Poste Italiane SpA fino ad un massimo di 250 siti dislocati nel territorio nazionale e della fornitura della piattaforma tecnologica in modalita' Sas e della fornitura a noleggio dell'infrastruttura hardware con i relativi servizi" - Progetto Polis_PNC_Gestione_Coworking_2022). II.1.2) Codice CPV principale: 71330000. II.1.4) Breve descrizione: Il Progetto Polis prevede la realizzazione di spazi di coworking in 250 immobili o porzioni di immobili, 80 dei quali identificati in Comuni con popolazione inferiore a 15.000 abitanti; saranno progressivamente attivati nel corso di quattro anni (2023/2026) e verranno affidati in gestione a societa' esterne per le seguenti attivita': a) commercializzazione, gestione operativa e processi di backoffice correlati; comprendono il supporto nella progettazione degli spazi, il supporto nella redazione del business plan dei singoli siti, il supporto alla promozione ed alla vendita degli spazi, l'erogazione di un servizio di Call Center, la redazione di reportistica. Il presidio operativo comprende la accoglienza clienti ed accompagnamento agli spazi, l'indicazione dei servizi opzionali, il monitoraggio e l'attivazione dei servizi di facility mgmt e IT, il supporto ai clienti per problematiche nella fruizione degli spazi. b) gestione della piattaforma tecnologica, erogata sotto forma di servizio a consumo, rispondera' ai requisiti GDPR ed alle politiche aziendali inerenti l'Information Security e sara' costituita da una applicazione per la gestione degli spazi, in modalita' sia mobile che web, interfacciata con i sistemi di accreditamento, fatturazione e pagamenti di Poste Italiane, utilizzabile dai clienti finali, dai gestori dei servizi operativi e dai responsabili di Poste Italiane per l'erogazione dei servizi su tutto il territorio nazionale. E' incluso infine il noleggio dell'hardware necessario al funzionamento degli spazi: schermi, totem, display sale riunioni, stampanti multifunzione. Le caratteristiche del servizio oggetto dell'appalto sono riportate in dettaglio nel CSO ed allegati. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: € 39.172.031,00 comprensivo delle 2 opzioni. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: Si'. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 3. II.2.1) Denominazione: 2 Appalto ai sensi dell'art. 60 del Codice dei Contratti Pubblici (procedura aperta) - Progetto Polis_PNC Gestione Coworking_2022: Lotto 1 CIG 9505704318, Valore stimato: Valore, IVA esclusa: € 27.585.080,00; lotto 2 CIG 9505658D1F, Valore stimato: Valore, IVA esclusa: € 6.003.923,00; lotto 3 CIG 9505696C7B, Valore stimato: Valore, IVA esclusa: € 5.585.778,00. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: € 39.172.031,00 comprensivo delle 2 opzioni. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 48. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Bando di gara pubblicato sulla GURI V Serie Speciale n. 148 del 19/12/2022. Spedizione avviso di rettifica in G.U.U.E.: 16.01.2023. SEZIONE VII. MODIFICHE: Termine per il ricevimento delle offerte: anziche' 03/02/2023 ore 16:00, leggi: 13/02/2023 ore 16:00. Il responsabile CA/Acquisti/ Acquisti Immobiliari Loris Perna TX23BHA1561