Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 961034753A - CPV 90511100-3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo per conto del Comune di Rapagnano (FM). Inviare le offerte attraverso la piattaforma informatica raggiungibile al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. SEZIONE II: OGGETTO Affidamento del servizio di raccolta rifiuti nel Comune di Rapagnano. Durata 3 anni + 6 mesi. VALORE COMPLESSIVO €. 257.700,00 di cui € 5.250,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre Iva come per legge. SEZIONE IV: PROCEDURA aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (ex art. 95, comma 2 del D.Lgs. 50/16). Scadenza ricezione offerte: 27/02/2023 ore 13.00. Apertura: 28/02/2023 ore 09.00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Documenti disponibili su https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo La responsabile del procedimento di selezione f.f. dott.ssa Mara Gambini TX23BFE1619