AUTORITA' DI BACINO DISTRETTUALE DELL'APPENNINO MERIDIONALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 23-1-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 959683244C 
 

  SEZIONE  I:  STAZIONE  APPALTANTE:   1.1)   Autorita'   di   Bacino
Distrettuale dell'Appennino Meridionale, viale Lincoln Fabbricato A/4
ex   Area   Saint   Gobain   Caserta,   81100,    CF.    93109350616,
https://www.distrettoappenninomeridionale.it;
protocollo@pec.distrettoappenninomeridionale.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Servizi  tecnici   per
attivita' relative all'intervento denominato "Gestione, bilancio  dei
sedimenti  e  sistemazione  nei  bacini  idrografici  del  territorio
regionale della Calabria" -  Codice  Rendis  18IR955/G1  -  Piano  di
Gestione dei Sedimenti della Regione Calabria" - CUP: J23B17000200001
-  CIG  959683244C.  II.2)  CPV  principale:  71241000  -  Studi   di
fattibilita',  servizi   di   consulenza,   analisi.   II.3)   Valore
complessivo dell'appalto: € 2.300.000,00 IVA  esclusa.  II.4)  Durata
dell'appalto: 36 giorni solari e consecutivi a decorrere  dalla  data
d'inizio della prestazione. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV. 1) Procedura aperta ai  sensi  dell'art.
60 del D.Lgs. 50/2016. IV.2) Ammessi alla gara operatori economici di
cui all'art. 46 D.Lgs.  50/2016.  IV.3)  Criterio  di  aggiudicazione
offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 95 del D.Lgs.
50/2016. IV.4) Termine ultimo  per  la  ricezione  dell'offerta:  ore
12:00 del giorno 21/02/2023 tramite Piattaforma Telematica  TRASPARE,
all'indirizzo https://distreltoappenninomeridionale.traspare.com. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI. 1)  Nessuna  aggiudicazione  in
assenza di offerte convenienti o idonee in relazione all'oggetto  del
contratto.  VI.2)   Atti   di   gara   interamente   disponibili   su
https://www.distrettoappenninomeridionale.it    /     Amministrazione
trasparente / Bandi di gara  e  contratti  /  Anno  2022,  ovvero  su
https://www.distrettoappenninomeridionale.traspare.com.         VI.3)
Responsabile del procedimento: Ing. Raffaele  Velardo.  VI.4)  Organo
competente per procedure ricorso T.A.R. Campania- Sezione di  Napoli.
VI.5) Data invio bando G.U.E.E: 18/01/2023. 

                       Il segretario generale 
                       dott.ssa Vera Corbelli 

 
TX23BFG1746
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.