ASMIA S.R.L.
Sede legale: via Tiziano Vecellio n. 540 - 27036 Mortara (PV), Italia
Codice Fiscale: 02229310186
Partita IVA: 02229310186

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 23-1-2023)

 
Bando  di  gara  -  Settore  ordinario   -   Procedura   aperta   per
l'affidamento dell'accordo quadro con più operatori economici, della
durata di 12 mesi, come definito all'art. 54, comma 4, lettera a) del
D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento di  singoli  appalti
specifici   del   servizio   di   recupero/smaltimento   dei   fanghi
chimico-fisici CER 19.08.14, prodotti  dall'impianto  di  trattamento
rifiuti liquidi  di  Mortara,  presso  gli  impianti  di  smaltimento
individuati dall'offerente  e  appositamente  autorizzati  -  Periodo
                              2023-2024 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE:  I.1)  Denominazione,  indirizzo  e
punti di contatto: ASMia  Srl,  Via  Tiziano  Vecellio  540  -  27036
Mortara(PV)- email: asmia@pec.asmortara.eu -  URL  www.asmia.eu  I.2)
Principale attivita' esercitata: Trattamento rifiuti liquidi. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   da   parte   dell'ente   aggiudicatore:   Servizio   di
recupero/smaltimento dei fanghi chimico-fisici CER 19.08.14, prodotti
dall'impianto di trattamento rifiuti liquidi di Mortara,  presso  gli
impianti di smaltimento individuati  dall'offerente  e  appositamente
autorizzati - Periodo 2023-2024. II.1.2) Tipo di appalto: Appalto  di
servizi.  II.1.3)  Informazioni  sugli  appalti:  appalto   pubblico.
II.1.7) Luogo di prestazione:  vedi  disciplinare  di  gara.  II.1.8)
Informazioni sui lotti:  lotto  unico.  II.2.1)  Entita'  complessiva
dell'appalto: 350.000,00 euro,  oltre  iva  di  legge.  II.3)  Durata
dell'appalto:  12  (dodici)  mesi  naturali  e   consecutivi.   II.4)
Vocabolario Comune per gli Appalti (CPV):  90513900-5.  II.5)  Codici
statistici delle unita' amministrative  territoriali  (NUTS):  ITC48.
II.7) Informazioni sulle varianti: non previste.  II.8)  Informazioni
sui rinnovi: non previsti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni   richieste:   come   da
disciplinare di gara III.1.2) finanziamento: mezzi propri di bilancio
III.2.1)  Situazione   personale   degli   operatori   economici:   i
concorrenti   dovranno   presentare   a   pena   di   esclusione   la
documentazione di cui al disciplinare pubblicato sul Portale  Gare  e
Appalti           di            ASMia            Srl            link:
https://gareappalti.asmortara.eu/PortaleAppalti/it/homepage.wp)    ed
essere in possesso dei requisiti generali  e  speciali  previsti  dal
disciplinare di gara e  dalla  normativa  vigente.  III.2)  Capacita'
tecnica ed economico-finanziaria: vedasi disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta
ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs n.50/2016 e  s.m.i.,  di  un  accordo
quadro ai sensi dell'art. 54 del d. lgs. n. 50/2016  e  dell'art.  51
della  direttiva  2014/25/UE.  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
Criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95,  comma  5,  del  D.
Lgs. 50/2016. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e
documenti complementari: documenti gratuiti e scaricabili dal Portale
Gare      e       Appalti       di       ASMia       Srl       (link:
https://gareappalti.asmortara.eu/PortaleAppalti/it/homepage.wp;    il
termine per il ricevimento delle richieste di informazioni, 5  giorni
naturali e consecutivi prima della data di scadenza  della  ricezione
offerte. IV.3.4) Scadenza ricezione offerte: 28.02.2023 - ore  12,00.
IV.3.5)  Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione   dell'offerta:
italiano IV.3.6) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni  naturali  e  consecutivi,
decorrenti dal termine ultimo  fissato  per  la  presentazione  delle
offerte. IV.3.7) Modalita' di apertura offerte:  seduta  pubblica  il
01.03.2023 ore 10.00, salvo diversa comunicazione tramite il  portale
Gare e Appalti, presso la sede legale in  Via  Tiziano  Vecellio  540
Mortara  (PV).  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura   delle
offerte: legali rappresentanti degli operatori economici partecipanti
alla gara o persone da essi delegati. 
  SEZIONE VI - ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.2.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di  ricorso:  T.A.R.  Lombardia.  VI.4)  Informazioni
supplementari: RUP Dott. Ing Marco Sordi. 

                      Il legale rappresentante 
                          Simone Ciaramella 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.