Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di annullamento bando di gara - Fasc. 4109/21 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ministero della difesa - Arsenale Militare Marittimo Taranto - Marinarsen TA - P.zza Ammiraglio Leonardi Cattolica, snc - 74121 Taranto - Tel. 0997753389 - Fax 0997752109 - PEC marinarsen.taranto@postacert.difesa.it. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: Servizi per l'adeguamento alle esigenze operative di Nave Garibaldi: Taranto - CPV 50245000-4. Pubblicato su Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici 126 del 29/10/2021. SEZIONE IV. PROCEDURA: Pubblicazioni GUUE 2021/S 209-548838 del 27/10/2021 SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione G.U.U.E. 18/01/2023 - Documenti https://www.marina.difesa.it/documentazione/gare/marinarsen_taranto/P agine/4109-21.aspx - Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R. - URL https://www.giustizia-amministrativa.it/ SEZIONE VII. MODIFICHE: Avviso di annullamento bando di gara - Il bando di gara CIG Z9E33556EE - per il Servizio per l'adeguamento alle esigenze operative di Nave Garibaldi - spedito in G.U.U.E. il 22 Ottobre 2021 e' stato annullamento come disposto con Fg prot n 0035715 del 23.11.2022 di MARICOMLOG. Il capo reparto amministrativo dott.ssa De Luca Serena TX23BHA1731