STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PIACENZA
per conto del Comune di San Giorgio Piacentino (PC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 23-1-2023)

 
      Avviso di proroga termini bando di gara - CIG 955072104D 
 

  Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento dei lavori  di  cui  al
progetto "PNRR 2021  -  2026  -  M2C4I2.2  -  CUP  F26B18000340005  -
PROGETTO SCUOLE PIU' BELLE  E  PIU'  SICURE  -  LAVORI  DI  MESSA  IN
SICUREZZA EDILE E IMPIANTISTICA DELLA SCUOLA PRIMARIA "C. COLLODI"  -
FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU". CIG 955072104D. 
  In esecuzione  della  determinazione  n.  50  del  18/01/2022,  con
riferimento al bando di gara pubblicato  in  GURI  V  serie  speciale
n.148 del 19/12/2022, si dispone  di  prorogare  i  termini  fissando
termine  per  presentazione  delle  offerte  nelle  ore   18:00   del
06/02/2023, anziche' ore 18:00  del  24/01/2023.  Per  effetto  della
proroga, sono differiti i seguenti termini: richieste di  chiarimenti
entro le ore 12:00 del 30/01/2023, anziche' ore 18:00 del 17/01/2023;
prima seduta pubblica virtuale tramite SATER ore 9:30 del 07/02/2023,
anziche'  anziche'  ore   10:00   del   25/01/2023.   Aggiunta   data
sopralluogo: 27/01/2023. Restano ferme e  invariate  tutte  le  altre
prescrizioni contenute nel bando e nel disciplinare di gara. 

              La responsabile della fase di affidamento 
                      dott.ssa Giuliana Cordani 

 
TX23BHA1739
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.