Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 954732804F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Livigno - Tel 0342_991.111 - comune.livigno@legalmail.it. SEZIONE II: OGGETTO: Incarico di direttore per l'esecuzione del servizio di manutenzione invernale delle strade e piazze di Livigno - Sgombero neve per le stagioni invernali lotti A - B - C - D - E. Durata 48 mesi. Importo € 146.694,11. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta in forma telematica gestita attraverso il portale Sintel di Arca Regione Lombardia. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo. Termine presentazione offerte: 15/02/2023 ore 9:00. Apertura: 15/02/2023 ore 10:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su: www.comune.livigno.so.it - www.aria.regione.lombardia.it - www.osservatorio.oopp.regione.lombardia.it. Il responsabile del procedimento ing. Camilla Cinzia Divitini TX23BFF1889