GRANDE OSPEDALE METROPOLITANO "BIANCHI MELACRINO MORELLI" - REGGIO
CALABRIA

Sede: via Provinciale Spirito Santo n. 24 - 89128 Reggio Calabria
Punti di contatto: U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione
Logistica
Partita IVA: 01367190806

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 25-1-2023)

 
Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura di reti chirurgiche 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto  Denominazione  ufficiale:   Grande
Ospedale Metropolitano "Bianchi-Melacrino-Morelli" Indirizzo postale:
Via Prov.le Spirito  Santo  (Pal.  Gangeri),  n°  24  Citta':  Reggio
Calabria Codice postale:  89128  Paese:  ITALIA  Punti  di  contatto:
U.O.C.  Provveditorato  Economato  e  Gestione  Logistica   Telefono:
0965/397527  Fax:  0965/397515  -  17   Indirizzo   Internet   (URL):
www.ospedalerc.it Ulteriori informazioni sono disponibili  presso:  I
punti di contatto sopra indicati I documenti di gara sono disponibili
per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso  l'indirizzo
internet  www.ospedalerc.it.  Le  offerte  di  partecipazione   vanno
inviate  in  versione  elettronica  sulla  piattaforma  gare  in  ASP
reperibile all'indirizzo internet: www.acquistinretepa.it. I.2)  Tipo
di amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  regionale  o  locale.
Principali settori di attivita': Salute 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per la fornitura di reti chirurgiche
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di
prestazione  dei  servizi:  Forniture.  Unita'  Operativa:   Presidio
Ospedaliero "Riuniti" U.O.C di Chirurgia Generale. Codice NUTS: ITF65
II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione
dell'appalto o  degli  acquisti:  fornitura  materiale  specialistico
sanitario II.1.6)  CPV:  33184100  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  Si
II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No II.2) Quantitativo  o  entita'
dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato: €
861.600,00  oltre  oneri  iva  (  durata   anni   due   eventualmente
prorogabile per mesi sei). Lotti: Lotto 1 CIG  95912050C1  importo  a
base d'asta € 14.000,00 oltre iva; Lotto 2 CIG 959120833A  importo  a
base d'asta € 2.400,00 oltre iva; Lotto 3 CIG  9591213759  importo  a
base d'asta € 71.700,00 oltre iva; Lotto 4 CIG 9591217AA5  importo  a
base d'asta € 36.400,00 oltre iva; Lotto 5 CIG 9591222EC4  importo  a
base d'asta € 23.600,00 oltre iva; Lotto 6 CIG 9591225142  importo  a
base d'asta € 30.000,00 oltre iva; Lotto 7 CIG 9591230561  importo  a
base d'asta € 78.400,00 oltre iva; Lotto 8 CIG 9591238BF9  importo  a
base d'asta € 54.800,00 oltre iva; Lotto 9 CIG 959124301D  importo  a
base d'asta € 170.220,00; Lotto 10  CIG  95912516B5  importo  a  base
d'asta € 920,00; Lotto 11 CIG 9591252788  importo  a  base  d'asta  €
53.600,00 oltre iva; Lotto 12 CIG 9591255A01 importo a base d'asta  €
18.000,00 oltre iva; Lotto 13 CIG 9591257BA7 importo a base d'asta  €
18.000,00 oltre iva; Lotto 14 CIG 9591260E20 importo a base d'asta  €
4.300,00 oltre iva; Lotto 15 CIG 959126309E importo a base  d'asta  €
28.000,00 oltre iva; Lotto 16 CIG 9591271736 importo a base d'asta  €
7.200,00 oltre iva; Lotto 17 CIG 9591272809 importo a base  d'asta  €
8.340,00 oltre iva; Lotto 18 CIG 9591275A82 importo a base  d'asta  €
36.000,00 oltre iva; Lotto 19 CIG 9591278CFB importo a base d'asta  €
25.000,00 oltre iva; Lotto 20 CIG 959128204C importo a base d'asta  €
8.400,00  oltre  iva;  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO   O   TERMINE   DI
ESECUZIONE: Periodo in mesi 24. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e  garanzie  richieste:  Provvisoria  2%  -  Definitiva  10%
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi  aggiudicatario
dell'appalto Si rinvia al punto 4 del  Disciplinare  di  gara  III.2)
Condizioni di  partecipazione  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale. Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  Requisiti  di
ordine generale: Si rinvia al  punto  5  del  Disciplinare  di  gara.
Requisiti di idoneita' professionale: Si  rinvia  al  punto  6.1  del
Disciplinare di gara. Capacita' economica e finanziaria: Si rinvia al
punto  6.2  del   Disciplinare   di   gara.   Capacita'   tecnica   e
professionale: Si rinvia al punto 6.3 del Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa.  IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte
20/02/2023 Ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte: Italiano  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e'  vincolato  dalla  propria  offerta:  giorni  180  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.7) Modalita'  di
apertura  delle  offerte:Data:  23/02/2023   -   ore   09:00   Luogo:
piattaforma gare in ASP messa a disposizione da Consip  all'indirizzo
www.acquistinretepa.it. Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte: Si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari. La
procedura e' interamente svolta attraverso la piattaforma  telematica
di negoziazione ai sensi dell'art. 58 del D.lgs. n. 50 del 2016  gare
in   ASP,   messa   a   disposizione    da    Consip    all'indirizzo
www.acquistinretepa.it Tramite il sito si  accedera'  alla  procedura
nonche' alla documentazione di gara. Il responsabile del procedimento
e': Francesco Ferrara. L'aggiudicazione avverra' anche in presenza di
una sola offerta. I documenti  di  gara  sono  reperibili  sul  sito:
www.ospedalerc.it. Per tutte  le  comunicazioni  il  Grande  Ospedale
Metropolitano si avvarra' del suddetto sito. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE 18/01/2023 

 Il direttore U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione Logistica 
                    dott.ssa Giuseppina Ambroggio 

 
TX23BFK1794
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.