Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9509896670 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://place-vda.aflink.it Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma della Valle d'Aosta Presidenza della Regione, Dipartimento Protezione civile e Vigili del Fuoco, Corpo valdostano dei Vigili del Fuoco; Indirizzo: Corso Ivrea, 133 - 11100 Aosta; Telefono: +39 0165 44444; vigi-li.fuoco@pec.regione.vda.it ; SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione e distribuzione pasti presso le sedi del Corpo Valdostano dei Vigili del fuoco - CPV: 5551000-8 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 1.469.213,16 IVA esclusa, di cui Euro 12.457,63 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 27/02/2023 ore 12:00. Apertura offerte: 28/02/2023 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Salvatore CORIALE; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Data di spedizione dell'avviso GUUE: 19/01/2023 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX23BFM1901