AGEC - VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 25-1-2023)

 
    Avviso di proroga termini bando di gara - ID Sintel 162827024 
 

  Il presente avviso fa riferimento al bando di gara pubblicato sulla
G.U.R.I. V Serie Speciale n. 148 del  19/12/2022,  per  l'affidamento
della fornitura di derrate alimentari nell'ambito della  ristorazione
scolastica in gestione diretta Agec. 
  Si comunica la modifica del termine ricezione  delle  offerte:  ore
13:00 del 01/02/2023 anziche' entro le ore 13:00 del 23/01/2023. 
  Verona, 18/01/2023 

               Il dirigente area gare appalti acquisti 
                       avv. Federica Battesini 

 
TX23BHA1811
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.