Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP I82I16000090006 - CIG 952717270B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza dell'Unione dei Comuni Paestum Alto Cilento, per conto del Comune di Agropoli SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di direzione dei lavori e coordinamento sicurezza in fase di esecuzione (D.Lgs. 81/2008) per la realizzazione dei lavori di "restauro, riqualificazione, recupero e risanamento conservativo del Castello di Agropoli. Importo: € 220.270,41 oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine ricezione offerte: 13/02/2023 ore 12:00. Apertura: 13/02/2023 ore 15:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su: https://cuc-altocilento-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ho mepage.wp. Il responsabile unico del procedimento arch. Gaetano Cerminara TX23BFF2133