CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO
per conto del Comune di Padula

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 27-1-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 94923230BF 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano, per conto del Comune di
Padula 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  del  servizio  di
tesoreria per il periodo dal 2023  al  2027  del  Comune  di  Padula.
Importo: € 4.098,36. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:   Aperta.   Termine   ricezione   offerte:
06/03/2023 ore 12:00. Apertura: 13/03/2023 ore 15.00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI:     Documentazione     su:
http://www.montvaldiano.it/ -http://www.comune.padula.sa.it/. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                          ing. Paolo Di Zeo 

 
TX23BFF2177
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.