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Avviso di appalto aggiudicato CIG 9124940AB1 - CUP F91B13000700002 SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Arch. Bruna Rubichi, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il MiC - Segretariato Regionale per l'Emilia- Romagna, ai sensi dell'art. 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex artt. 60, 145 e ss. e 157, co. 1 del D. Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento dei servizi di progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e direzione operativa sulle strutture e sugli impianti relativi al "I lotto dell'intervento di restauro, riparazione con rafforzamento locale, ripristino e miglioramento sismico dell'ex convento di San Domenico sede dell'archivio di stato di Modena". Fonte di finanziamento: ordinanza n. 4 del 01/04/2019 del Presidente della Regione Emilia-Romagna. Determina di avvio: n. 42/2022 del 16/032022. II.2) Tipo di appalto: servizi di architettura e ingegneria (per lavori di importo pari a € 1.478.795,00). II.3) Luogo di esecuzione: sede dell'operatore economico - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. II.4) Valore totale stimato: € 252.073,35, oltre IVA e oneri di legge se dovuti. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV): PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ex art. 95, co. 3, lett. b), del D.Lgs n. 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 8 luglio 2022. IV.3) Numero offerte ricevute: 6. SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTP Costituendo tra: SICEF SRL (mandataria); EIKON SBC S.A.S, BCD PROGETTI Srl, Geologo dott. Antonio Mendolia (mandanti). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 132.990,62, al netto di IVA ed oneri di legge se dovuti. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX23BGA2081