Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento dell'incarico tecnico professionale finalizzato alla progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione delle opere di demolizione e ricostruzione della scuola materna Pozzi - I.C. A. De Curtis, via Casilina n. 1374 - Municipio Roma VI Con riferimento al bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V sezione Contratti Pubblici n. 152 del 30/12/2022, codice redazionale TX22BFF30226, si comunica che il termine per il ricevimento delle offerte viene prorogato dal 27/01/2023 ore 12:00 al 06/02/2023 ore 12:00 mentre la prima seduta viene differita dal 30/01/2023 ore 10:00 al 08/02/2023 ore 9:30. Fermo il resto. Si precisa che la documentazione di gara e' disponibile all'indirizzo https://gare.comune.roma.it/gare/id35440-dettaglio (ID 1630). Il direttore della direzione lavori pubblici del dipartimento centrale appalti dott. Ernesto Cunto TX23BHA2068