Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CUP G73D21000690001 - CIG 9561918859 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Comuni di Fondi - Monte San Biagio e Santi Cosma e Damiano (LT) SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento progettazione esecutiva e lavori riguardo il progetto denominato "progetto di valorizzazione, rigenerazione urbana e riqualificazione del Castrum del Comune di Fondi (primo stralcio). Intervento finanziato dell'Unione Europea - NextgenerationEU - PNRR. Importo a base d'asta Euro 4.311.935,15 di cui Euro 259.935,15 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed Euro 79.000,00 per la progettazione esecutiva oltre oneri fiscali. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: bando di gara pubblicato sulla GURI V Serie Speciale n. 152 del 30/12/2022. SEZIONE VII. MODIFICHE: Termine ultimo per la presentazione delle offerte di gara: 02/03/2023 ore 12:00 anziche' 27/02/2023 ore 12:00. Apertura delle offerte 03/03/2023 ore 10:00 anziche': 28/02/2023 ore 10:00. Sono modificate le classifiche delle Categorie: "OG 2" classifica IV anziche' classifica II, "OG 3" classifica IV anziche' IV bis. Il responsabile C.U.C. dott. Fausto Fallovo TX23BHA2107