COMUNE DI VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 30-1-2023)

 
 Bando di gara n. 4/2023 - Procedura aperta per appalto di fornitura 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale:  Comune  di
Venezia Indirizzo postale: San Marco,  4136  Citta':  VENEZIA  Codice
NUTS: ITH35 Venezia Codice postale: 30124 Paese:  Italia  Persona  di
contatto: dott. Marzio Ceselin E-mail:  gare@comune.venezia.it  Tel.:
+39 0412748546 Fax:  +39  0412748626  Indirizzi  Internet:  Indirizzo
principale: www.comune.venezia.it/node/583 Indirizzo del  profilo  di
committente:  http://www.comune.venezia.it.  I.3)   Comunicazione   I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto  presso:  https://venezia.acquistitelematici.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate all'indirizzo sopraindicato.  I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice Autorita' regionale o locale. I.5) Principali  settori
di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione:Gara n. 04/2023  -
Appalto per la fornitura e posa degli arredi  e  dei  complementi  di
arredo della nuova ala di ampliamento della Biblioteca VEZ di Venezia
Mestre CIG 9583958456. Numero di riferimento: 4/2023. II.1.2)  Codice
CPV principale: 39120000 - 9 Tavoli,  armadi,  scrivanie  e  scaffali
biblioteca  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture.   II.1.4)   Breve
descrizione: Gara n. 04/2023 - Appalto per la fornitura e posa  degli
arredi e dei complementi di arredo della  nuova  ala  di  ampliamento
della Biblioteca VEZ di Venezia Mestre CIG 9583958456. II.1.5) Valore
totale  stimato:  Valore,  IVA  esclusa:  €  359  770.00  .   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no. II.2) Descrizione: II.2.3)  Luogo  di  esecuzione.  Codice  NUTS:
ITH35 Venezia. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: €
359 770.00; II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in giorni:  90.
Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di   rinnovo:   no.   II.2.10)
Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no.  II.2.11)
Informazioni   relative   alle   opzioni.   Opzioni:   no.   II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.2) Capacita' economica e
finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara.
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta.
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti
pubblici (AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'.
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione Data: 27/02/2023 
  Ora locale: 12:00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai  candidati
prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare.  IV.2.4)
Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: 
  Italiano.  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Data:
28/02/2023; Ora locale: 09:30.  Informazioni  relative  alle  persone
ammesse e alla procedura di apertura:  i  legali  rappresentanti  dei
concorrenti ovvero soggetti, uno  per  ogni  concorrente,  muniti  di
specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni  relative  ai  flussi  di
lavoro elettronici:  Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica.
VI.3) Informazioni complementari: 
  VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso. 
  Denominazione  ufficiale:   T.A.R.   VENETO.   Indirizzo   postale:
Cannaregio 2277/2278. Citta': Venezia. Codice postale: 30121,  Paese:
Italia. E-mail:  seggen.ve@giustizia-amministrativa.it  .  Tel.:  +39
0412403911 
  Fax:      +39       0412403940/941.       Indirizzo       Internet:
www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.3) Procedure di ricorso 
  Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei  ricorsi:
Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge  241/1990  e  s.  m.  e  i.
avverso  il  presente  atto  puo'  essere  proposto  ricorso  innanzi
l'organo indicato entro il termine previsto dall'art. 120 del  D.Lgs.
02/07/2010, n. 104. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 
  23/01/2023 

                            Il dirigente 
                        dott. Marzio Ceselin 

 
TX23BFF2452
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.