FONDAZIONE ENASARCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 30-1-2023)

 
              Bando di gara - CIG 95545063C7 - Servizi 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Denominazione   e
indirizzi FONDAZIONE ENASARCO Via  A.  Usodimare,  31  ROMA  -  00154
Italia - Servizio Gare  e  Contratti  Tel.:  +39  0657932493  -  Pec:
acquisti@pec.enasarco.it   Fax:   +39   0657935328   Il   Bando,   il
Disciplinare di gara e il Capitolato Prestazionale  sono  disponibili
per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.enasarco.it
Tutti   i   documenti    di    gara    sono    disponibili    presso:
https://www.acquistinretepa.it/    Ulteriori    informazioni     sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte vanno inviate
in versione elettronica a:  https://www.acquistinretepa.it/  Tipo  di
amministrazione  aggiudicatrice  Fondazione  dotata  di  personalita'
giuridica  di  diritto  privato  Principali  settori   di   attivita'
Attivita'   connesse    alla    previdenza    obbligatoria    agenti,
rappresentanti di commercio e consulenti finanziari 
  SEZIONE II: OGGETTO: Entita'  dell'appalto  Denominazione:  Appalto
per l'affidamento dei servizi di gestione dei rischi di  investimento
della Fondazione Enasarco per la durata di 36 mesi - CIG:  95545063C7
Numero di riferimento: 12/2022 Codice CPV principale: 66171000-9 Tipo
di appalto: Servizi Breve descrizione: Procedura  aperta,  in  ambito
U.E., da svolgere tramite la piattaforma telematica acquisti in  rete
della  PA,  da   aggiudicare   secondo   il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, per  l'affidamento  dei  servizi  di
gestione dei rischi di investimento della Fondazione Enasarco  Valore
totale stimato Valore, IVA esclusa: euro  375.000,00  -  oltre  oneri
della sicurezza non soggetti a ribasso pari  a  euro  60,00  -  oltre
oneri per imprevisti non soggetti a  ribasso  pari  a  euro  2.556,00
Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in  lotti:
no Luogo di esecuzione Codice NUTS:  ITI43  Descrizione  dell'appalto
Servizi di gestione dei rischi di  investimento  come  descritti  nel
capitolato prestazionale Criteri di aggiudicazione Il prezzo  non  e'
il solo criterio di aggiudicazione e tutti i  criteri  sono  indicati
solo nei documenti di gara Durata del contratto d'appalto: 36 mesi Il
contratto d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:  no  Informazioni  sulle
varianti Sono autorizzate varianti:  no  Informazioni  relative  alle
opzioni  Opzioni:  no  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione europea:no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Condizioni  di   partecipazione   Capacita'
economica e finanziaria Criteri di selezione indicati  nei  documenti
di gara  Capacita'  professionale  e  tecnica  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara Condizioni di esecuzione del contratto
d'appalto: Le condizioni di esecuzione sono specificatamente indicate
nel Capitolato Prestazionale 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura Procedura aperta in ambito
europeo Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
no  Informazioni  di  carattere   amministrativo   Termine   per   il
ricevimento delle offerte Data: 03/03/2023 Ora locale:  12:00  Lingue
utilizzabili per la presentazione  delle  offerte:  Italiano  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 180 gg Modalita' di apertura delle offerte Data:  06/03/2023
Ora locale: 10:00 Luogo: seduta pubblica telematica 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:   Informazioni   relative   alla
rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile:  no  Informazioni
relative  ai  flussi  di  lavoro  elettronici:  E'  obbligatoria   la
fatturazione elettronica Organismo responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR LAZIO VIA  FLAMINIA,  189  ROMA  00196  Italia  Data  di
spedizione del presente avviso: 26.01.2023 

                            Il presidente 
                            Alfonsino Mei 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.