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Bando di gara - CIG 95545063C7 - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione e indirizzi FONDAZIONE ENASARCO Via A. Usodimare, 31 ROMA - 00154 Italia - Servizio Gare e Contratti Tel.: +39 0657932493 - Pec: acquisti@pec.enasarco.it Fax: +39 0657935328 Il Bando, il Disciplinare di gara e il Capitolato Prestazionale sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.enasarco.it Tutti i documenti di gara sono disponibili presso: https://www.acquistinretepa.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte vanno inviate in versione elettronica a: https://www.acquistinretepa.it/ Tipo di amministrazione aggiudicatrice Fondazione dotata di personalita' giuridica di diritto privato Principali settori di attivita' Attivita' connesse alla previdenza obbligatoria agenti, rappresentanti di commercio e consulenti finanziari SEZIONE II: OGGETTO: Entita' dell'appalto Denominazione: Appalto per l'affidamento dei servizi di gestione dei rischi di investimento della Fondazione Enasarco per la durata di 36 mesi - CIG: 95545063C7 Numero di riferimento: 12/2022 Codice CPV principale: 66171000-9 Tipo di appalto: Servizi Breve descrizione: Procedura aperta, in ambito U.E., da svolgere tramite la piattaforma telematica acquisti in rete della PA, da aggiudicare secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, per l'affidamento dei servizi di gestione dei rischi di investimento della Fondazione Enasarco Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: euro 375.000,00 - oltre oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari a euro 60,00 - oltre oneri per imprevisti non soggetti a ribasso pari a euro 2.556,00 Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 Descrizione dell'appalto Servizi di gestione dei rischi di investimento come descritti nel capitolato prestazionale Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara Durata del contratto d'appalto: 36 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea:no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Le condizioni di esecuzione sono specificatamente indicate nel Capitolato Prestazionale SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura Procedura aperta in ambito europeo Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no Informazioni di carattere amministrativo Termine per il ricevimento delle offerte Data: 03/03/2023 Ora locale: 12:00 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg Modalita' di apertura delle offerte Data: 06/03/2023 Ora locale: 10:00 Luogo: seduta pubblica telematica SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: E' obbligatoria la fatturazione elettronica Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR LAZIO VIA FLAMINIA, 189 ROMA 00196 Italia Data di spedizione del presente avviso: 26.01.2023 Il presidente Alfonsino Mei TX23BFM2046