AGENZIA DEL DEMANIO
Direzione Regionale Lazio

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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 30-1-2023)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  Aggiudicatrice:  I.1)   Agenzia   del
Demanio, Direzione Regionale Lazio.  Responsabile  del  Procedimento:
Ing. Gianluca Li Calzi 
  SEZIONE II: Oggetto dell'Appalto:  II.1.1.)  Procedura  aperta,  ai
sensi dell'art. 60 e dell'art. 157, comma 1, del D.  Lgs.  50/2016  -
per  l'affidamento  dei  servizi  di  progettazione   definitiva   ed
esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed
incarico opzionale per direzione lavori, CSE, contabilita' dei lavori
e accatastamento finalizzati all'intervento  di  adeguamento  sismico
del Palazzo Uffici Finanziari di Rieti - viale  Cesare  Verani,  7  -
Scheda RIB0482 CUP: E15I22000200001; CIG: 9393049D3C 
  II.1.2) CPV: 71250000-5 
  II.1.7)  Valore  totale   dell'appalto:   Importo   complessivo   €
622.129,18 (seicentoventiduemilacentoventinova/18) oltre IVA ed oneri
come      per      legge,       di       cui       €       313.847,23
(trecentotredicimilaottocentoquarantasette/23)  per  i   servizi   di
progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza
in fase di progettazione, € 368,85 (trecentosessantotto/85)  per  gli
oneri della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso,  ed  €  308.281,95
(trecentottomiladuecentottantuno/95)  per  i  servizi  opzionali   di
direzione e contabilita' dei lavori, coordinamento della sicurezza in
fase di esecuzione e l'aggiornamento catastale; 
  II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, sulla base dei criteri di  valutazione  e  dei  relativi
fattori ponderali previsti nel disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: Procedura: IV.1.1) Tipo procedura: procedura aperta 
  SEZIONE  V:  Aggiudicazione:  V.2.1)  data   di   conclusione   del
contratto: 29/12/2022 
  V.2.2) offerte pervenute: 5 
  V.2.3) aggiudicatario: RT composto da All Ingegneria Studio Tecnico
Associato  (mandantaria)  e  Meta   Consulting   Progettazione   srl,
Integrated and  Sustainable  Design  srl,  Geo/Tec  del  Dott.  Geol.
Stefano  Giuliani,  Dott.  Ing.  Maria  Vittoria  Vecchietti  e   Tis
Engeenering di Ing. Stefano Boscherini (mandanti); 
  V.2.4) Importo di aggiudicazione: € 192.499,75 
  SEZIONE VI:  altre  informazioni:  VI.3)  Data  di  aggiudicazione:
15/11/2022 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia  n.  189,
00196 Roma 
  VI.4.3)  Presentazione  del  ricorso:  30  gg.  da  data  ricezione
comunicazione ex art. 76, comma  5,  del  .  D.Lgs.  50/2016  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione di ricorsi: Agenzia del  Demanio-  Direzione  Regionale
Lazio - Via Piacenza, 3 - 00184 
  VI.5)  Data  di  trasmissione  del  presente  avviso   alla   GUUE:
25/01/2023 

                            Il direttore 
                           Filippo Salucci 

 
TX23BGA2253
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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