Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Societa' di Committenza Regione Piemonte S.p.A. - S.C.R. - Piemonte S.p.A. Corso Marconi 10, 10125. Persona di contatto: Direzione Appalti - dott.ssa Rosalia Manno E-mail: appalti@scr.piemonte.it Tel.: +39 0116548397; www.scr.piemonte.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta telematica per la fornitura carta per fotocopie e per stampa per i soggetti di cui all'art. 3 della l.r. 19/2007 e s.m.i. e per l'azienda Usl Valle d'Aosta numero di riferimento: 63-2022 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Aggiudicatario: Lotto 1 Valsecchi Cancelleria S.r.l. € 4.105.198,50; Lotto 2 Valsecchi Cancelleria S.r.l. € 533.525,32. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio G.U.U.E. 17/01/2023. Il dirigente responsabile della direzione appalti Patrizia Gamerro TX23BGA2330