POSTE ITALIANE S.P.A.
Acquisti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 30-1-2023)

 
                 Esito di gara - Servizi di pubblica 
 

  SEZIONE  I:  ENTE  AGGIUDICATORE:  I.1)  Poste  Italiane  S.p.A.  -
Acquisti  Viale  Asia,  n.  90-00144  Roma.  Persona   di   contatto:
Responsabile  procedimento  fase  affidamento:  Loris  Perna  E-mail:
info@posteprocurement.it - Indirizzo principale:  (URL)  www.poste.it
Indirizzo      del      profilo      di      committente:       (URL)
http://www.posteprocurement.it.  I.3)  Comunicazione:  L'accesso   ai
documenti  di  gara  e'   limitato.   Ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso: (URL)  http://www.posteprocurement.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso: altro indirizzo: (fornire altro
indirizzo) 377 1615556 / 06 5958 8673 - Paola Cornacchia / Enrico  De
Angelis. Le offerte o le domande di partecipazione vanno  inviate  in
versione elettronica. I.6) Principali settori di  attivita':  Servizi
postali. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione:  Procedura  aperta  per
l'istituzione di un Accordo Quadro per  la  Fornitura,  trasporto  ed
allestimento di arredi,  sedute,  pareti  e  dotazioni  degli  uffici
postali sul territorio nazionale di Poste Italiane S.p.A. -  Progetto
Polis. Numero di riferimento: CUP J59J21014170008. II.1.2) Codice CPV
principale: 39.1300000-2. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4)
Breve descrizione: Appalto ai sensi del D.Lgs.  50/2016  -  Procedura
aperta in modalita' telematica per l'istituzione  di  Accordi  Quadro
per Fornitura, trasporto ed allestimento di arredi, sedute, pareti  e
dotazioni degli uffici postali  sul  territorio  nazionale  di  Poste
Italiane S.p.A.- Progetto Polis. Appalto suddiviso in  due  lotti  di
aggiudicazione (non cumulabili), distinti per  aree  geografiche.  Le
caratteristiche e le modalita' della fornitura sono riportate nel CSO
e negli allegati tecnici. II.1.5) Valore totale stimato: Valore,  IVA
esclusa: € 4.906.350,00.  II.1.6)  Questo  appalto  e'  suddiviso  in
lotti: si'. Le offerte vanno presentate per  numero  massimo  di  due
lotti. Numero massimo di lotti che possono essere  aggiudicati  a  un
offerente: uno. II.2.1) Denominazione Accordo Quadro per la fornitura
trasporto ed allestimento di arredi, sedute, pareti e dotazioni degli
uffici postali sul territorio nazionale - Progetto Polis. Lotto n.: 1
CIG  9347291C8A  II.2.2)  Codici  CPV   supplementari:   Codice   CPV
principale: 39.1300000-2. II.2.3) Luogo di  esecuzione  codice  NUTS:
[IT]  II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:   Procedura   aperta   per
l'istituzione di un Accordo Quadro  per  la  fornitura  trasporto  ed
allestimento di arredi,  sedute,  pareti  e  dotazioni  degli  uffici
postali ubicati presso le seguenti aree geografiche (Emilia  Romagna,
Marche, Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna,  Campania,
Puglia, Basilicata, Calabria) - Progetto Polis. II.2.1) Denominazione
Accordo Quadro per la fornitura trasporto ed allestimento di  arredi,
sedute, pareti  e  dotazioni  degli  uffici  postali  sul  territorio
nazionale - Progetto Polis. Lotto: 2 CIG  9347298254  II.2.2)  Codici
CPV supplementari: Codice CPV principale: 39.1300000-2. II.2.3) Luogo
di esecuzione codice  NUTS:  [IT]  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto
Procedura aperta per  l'istituzione  di  un  Accordo  Quadro  per  la
fornitura trasporto ed  allestimento  di  arredi,  sedute,  pareti  e
dotazioni degli  uffici  postali  ubicati  presso  le  seguenti  aree
geografiche (Liguria, Piemonte,  Valle  d'Aosta,  Lombardia,  Veneto,
Friuli V.G., Trentino A.A., Sicilia). Progetto Polis. 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Ditta aggiudicataria lotto  1:  Grottini
S.r.l. - Via Marco Biagi 2,- 62017 Porto Recanati  (MC),  Importo  di
aggiudicazione : Euro 1.541.715,00 al netto degli oneri di  sicurezza
pari  a  Euro  4.500,00.   Subappalto:   non   richiesto.   Data   di
Aggiudicazione: 01/12/2022.  Offerte  pervenute:  6.  Ditte  escluse:
nessuna. La  Ditta  aggiudicataria  e'  una  piccola  medio  impresa.
Conclusione contratto di  appalto  18/01/2023.  Ditta  aggiudicataria
lotto 2: RTI  Metalplex  S.p.A/Metalplex  S.r.l..  -  sede  legale  -
Localita' Ponte Valentino Z.I. s.n.c. - 82100 Benevento.  Importo  di
aggiudicazione: Euro 1.469.206,509 al netto degli oneri di  sicurezza
pari  a  Euro  3.500,00.   Subappalto:   non   richiesto.   Data   di
Aggiudicazione: 01/12/2022.  Offerte  pervenute:  6.  Ditte  escluse:
nessuna. La  Ditta  aggiudicataria  e'  una  piccola  medio  impresa.
Conclusione contratto di appalto 19/01/2023. 

          Poste Italiane S.p.A. - Il responsabile CA/ACQ/AI 
                             Loris Perna 

 
TX23BGA2359
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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