Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara Con la presente si comunica che e' stato prorogato il termine di presentazione delle offerte della procedura di gara aperta svolta in modalita' telematica per l'affidamento della gestione dei servizi di stampa, postalizzazione, recapito e notifica digitale di atti relativi all'attivita' di riscossione volontaria e coattiva degli enti toscani, suddiviso in 6 lotti mediante stipula di accordo quadro, Lotto 1: CIG 9471408523, Lotto 2a: CIG 947141286F, Lotto 2b: CIG 9471414A15, Lotto 3a: CIG 9471415AE8, Lotto 3b: CIG 9471417C8E, Lotto 4: CIG 9471418D61. Il bando era stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 135 del 18/11/2022 e rettificato con pubblicazione in Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblica n. del 150 del 23/12/2022. Il termine di presentazione delle offerte e' stato prorogato dal giorno 27/01/2023 alle ore 17:00 al giorno 02/02/2023 alle ore 17:00. Il responsabile unico del procedimento Simone Gherui TX23BHA2288