Avviso di rettifica
Errata corrige
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Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CUP C91B22001840006 - CIG 9573850EF0 In relazione all'avviso del bando di gara pubblicato nella Gazzetta Ufficiale V Serie speciale n. 152 del 30/12/2022 per l'appalto congiunto della progettazione definitiva ed esecutiva e dell'esecuzione dei lavori per la "Realizzazione della nuova mensa istituto comprensivo via Don Lorenzo Milani n. 12" da realizzare nel Comune di Misano Adriatico (RN), nell'ambito del PNRR - M. 4 - Istruzione e Ricerca - C. 1 - Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle universita' - Investimento 1.2: piano di estensione del tempo pieno e mense, finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU - Importo lavori: € 805.000,00 (inclusa sicurezza) oltre IVA - Importo progettazione: € 68.847,86 oltre Inarcassa e Iva, si rende noto che: - Il termine di ricezione delle offerte e' stato prorogato alle ore 23:59 del 25/02/2023, anziche' ore 23:59 del 02/02/2023; - L'apertura e' stata prorogata alle ore 09:30 del 27/02/2023, anziche' ore 11:30 del 03/02/2023. La documentazione di gara e' reperibile sulla piattaforma telematica di negoziazione Sater all'indirizzo web http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ Il responsabile del procedimento di gara dott. Gianfranco Maini Dini TX23BHA2328