STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI RIMINI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 30-1-2023)

 
Avviso  di  rettifica  e  proroga  termini  bando  di  gara   -   CUP
                  C91B22001840006 - CIG 9573850EF0 
 

  In relazione all'avviso del bando di gara pubblicato nella Gazzetta
Ufficiale V Serie  speciale  n.  152  del  30/12/2022  per  l'appalto
congiunto   della   progettazione   definitiva   ed    esecutiva    e
dell'esecuzione dei lavori per la "Realizzazione  della  nuova  mensa
istituto comprensivo via Don Lorenzo Milani n. 12" da realizzare  nel
Comune di Misano Adriatico (RN),  nell'ambito  del  PNRR  -  M.  4  -
Istruzione e Ricerca - C. 1 - Potenziamento dell'offerta dei  servizi
di istruzione: dagli asili nido alle universita' - Investimento  1.2:
piano di estensione del tempo pieno e mense,  finanziato  dall'Unione
Europea - Next Generation EU - Importo lavori: € 805.000,00  (inclusa
sicurezza) oltre IVA  -  Importo  progettazione:  €  68.847,86  oltre
Inarcassa e Iva, si rende noto che: 
  - Il termine di ricezione delle offerte e' stato prorogato alle ore
23:59 del 25/02/2023, anziche' ore 23:59 del 02/02/2023; 
  - L'apertura e' stata prorogata  alle  ore  09:30  del  27/02/2023,
anziche' ore 11:30 del 03/02/2023. 
  La  documentazione  di  gara  e'   reperibile   sulla   piattaforma
telematica    di     negoziazione     Sater     all'indirizzo     web
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                     dott. Gianfranco Maini Dini 

 
TX23BHA2328
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.