Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ferrara - Servizio Politiche Sociali, Sanitarie, Abitative SEZIONE II OGGETTO: Affidamento del servizio assicurativo ALL RISK PROPERTY - incendio, furto, elettronica fabbricati comunali compreso contenuto, per il periodo di anni tre dal 28/02/2023 al 28/02/2026 (CIG 9614609258). Importo presunto a base gara di Euro € 720.000,00, oltre IVA. Valore dell'appalto, con opzione di rinnovo per tre ulteriori annualita' e proroga tecnica, € 1.560.000,00 oltre IVA SEZIONE IV PROCEDURA: Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base al miglior rapporto qualita'/prezzo (art. 95 d.lgs 50/2016), secondo i criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 17/02/2023. La documentazione per partecipare alla procedura e' reperibile per via elettronica in accesso libero, gratuito ed integrale sul Portale Appalti del Comune di Ferrara all'indirizzo https://appalti.comune.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp La documentazione dovra' essere inviata in versione elettronica attraverso il Portale Appalti, secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Apertura offerte il 20/02/2023 SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Determina a contrarre n. 119 del 24/01/2023. Il R.U.P. dott. Francesco Paparella TX23BFF2556