Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9626447B5C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Castel San Giorgio, Settore VI - Sistemi Informativi e Servizi alla Persona - P.zza Amabile 1, 84083 Castel San Giorgio Tel. 081/5163252 - Fax 081/5161900 amministrazione@pec.comune.castelsangiorgio.sa.it. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Servizio di mensa scolastica per gli alunni dell'infanzia e della primaria a tempo pieno degli istituti comprensivi di Castel San Giorgio marzo - giugno 2023; II.2.1) Valore complessivo: indicativamente in euro 96.800,00 oltre IVA al 4%. L'importo del contratto sara' quello dell'appalto decurtato del ribasso d'asta. II.3) Durata: mesi 4 (quattro) per l'anno scolastico 2022/2023 con inizio dalla data della determina di aggiudicazione definitiva e scadenza fissata dal calendario che sara' predisposto dall'Autorita' Scolastica. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.4) Termine ricezione domande: 15/02/2023 ore 13:00 IV.3.7) 180 gg. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4) Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione di gara pubblicata sul sito web https://www.comune.castelsangiorgio.sa.it, Resp. Procedimento dott. Rocco Cataldo VI.4.1) TAR Salerno. Il responsabile del procedimento dott. Rocco Cataldo TX23BFF2613