AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 1-2-2023)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini  Circonvallazione
Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto:  Area  Governo
delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi  Tel.:
+39 0655555484  E-mail:  benieservizi@scamilloforlanini.rm.it  Codice
NUTS:    ITI43    Indirizzi    Internet:    Indirizzo     principale:
http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara I.3) I documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso:  http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:   http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#   Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda
Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   aperta
telematica ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per  la
fornitura di Dispositivi Medici di sintesi e per artroscopia  per  le
necessita' della U.O.C. Ortopedia dell'Azienda Ospedaliera S. Camillo
Forlanini, suddivisa  in  25  Lotti  II.1.2)  Codice  CPV  principale
33190000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione:
Procedura aperta telematica ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs.  50/2016
e s.m.i., per la fornitura di Dispositivi Medici  di  sintesi  e  per
artroscopia per le necessita'  della  U.O.C.  Ortopedia  dell'Azienda
Ospedaliera S. Camillo Forlanini II.1.6) Questo appalto e'  suddiviso
in lotti: si' Le offerte vanno presentate per tutti  i  lotti  II.2.1
Lotto 1 CIG 95473778BC  €  72.000,00  -  Lotto  2  CIG  954739686A  €
168.750,00 - Lotto 3  CIG  9547409326  €  95.000,00  -  Lotto  4  CIG
9547422DDD € 115.200,00 - Lotto 5 CIG 9548315ECA € 72.000,00 -  Lotto
6 CIG 954833929C € 19.500,00 - Lotto 7  CIG  9548372DD4  19.500,00  -
Lotto 8 CIG 9548388B09  €  24.000,00  -  Lotto  9  CIG  95492935DF  €
18.000,00 - Lotto 10 CIG  9549322DCB  €  36.000,00  -  Lotto  11  CIG
9549342E4C € 2.400,00 - Lotto 12 CIG 9549358B81 € 30.000,00  -  Lotto
13 CIG 9549378C02 € 90.000,00 - Lotto 14 CIG 95494084C6 € 25.000,00 -
Lotto 15 CIG 95494317C0 €  6.360,00  -  Lotto  16  CIG  9549460FAC  €
8.750,00 - Lotto  17  CIG  9549474B3B  €  6.000,00  -  Lotto  18  CIG
95494875F7 € 15.000,00 - Lotto 19 CIG 9549678396 € 9.000,00  -  Lotto
20 CIG 9549696271 € 12.000,00 - Lotto 21 CIG 9549713079 €  120.000,00
- Lotto 22 CIG 9549730E7C € 190.000,00 - Lotto 23  CIG  9549747C84  €
105.000,00 - Lotto 24 CIG 95497563F4  €  75.000,00  -  Lotto  25  CIG
9549770F7E € 40.000,00 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS:  ITI4
2.5) Criterio di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 12 Il  contratto
d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Sono  autorizzate
varianti: no II.2.11) Opzioni: si' Descrizione  delle  opzioni:  Art.
106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative  ai
fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria  e
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione Data: 23/02/2023  Ora  locale:  12:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte Data: 24/02/2023 Ora locale: 11:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.2) Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica  -
Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica  VI.3)   Informazioni
complementari:  Le  richieste  di  chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente a mezzo portale telematico Stella entro le  ore  12:00
del 10/02/2023. Il responsabile del procedimento e'  il  dott.  Paolo
Farfusola. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso,
delle procedure  di  mediazione  e  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 19/01/2023. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Narciso Mostarda 

 
TX23BFK2563
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.