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Bando di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Circonvallazione Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto: Area Governo delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi Tel.: +39 0655555484 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per la fornitura di Dispositivi Medici di sintesi e per artroscopia per le necessita' della U.O.C. Ortopedia dell'Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini, suddivisa in 25 Lotti II.1.2) Codice CPV principale 33190000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta telematica ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per la fornitura di Dispositivi Medici di sintesi e per artroscopia per le necessita' della U.O.C. Ortopedia dell'Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.1 Lotto 1 CIG 95473778BC € 72.000,00 - Lotto 2 CIG 954739686A € 168.750,00 - Lotto 3 CIG 9547409326 € 95.000,00 - Lotto 4 CIG 9547422DDD € 115.200,00 - Lotto 5 CIG 9548315ECA € 72.000,00 - Lotto 6 CIG 954833929C € 19.500,00 - Lotto 7 CIG 9548372DD4 19.500,00 - Lotto 8 CIG 9548388B09 € 24.000,00 - Lotto 9 CIG 95492935DF € 18.000,00 - Lotto 10 CIG 9549322DCB € 36.000,00 - Lotto 11 CIG 9549342E4C € 2.400,00 - Lotto 12 CIG 9549358B81 € 30.000,00 - Lotto 13 CIG 9549378C02 € 90.000,00 - Lotto 14 CIG 95494084C6 € 25.000,00 - Lotto 15 CIG 95494317C0 € 6.360,00 - Lotto 16 CIG 9549460FAC € 8.750,00 - Lotto 17 CIG 9549474B3B € 6.000,00 - Lotto 18 CIG 95494875F7 € 15.000,00 - Lotto 19 CIG 9549678396 € 9.000,00 - Lotto 20 CIG 9549696271 € 12.000,00 - Lotto 21 CIG 9549713079 € 120.000,00 - Lotto 22 CIG 9549730E7C € 190.000,00 - Lotto 23 CIG 9549747C84 € 105.000,00 - Lotto 24 CIG 95497563F4 € 75.000,00 - Lotto 25 CIG 9549770F7E € 40.000,00 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI4 2.5) Criterio di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 12 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Art. 106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria e Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 23/02/2023 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 24/02/2023 Ora locale: 11:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica - Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente a mezzo portale telematico Stella entro le ore 12:00 del 10/02/2023. Il responsabile del procedimento e' il dott. Paolo Farfusola. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso, delle procedure di mediazione e Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19/01/2023. Il direttore generale dott. Narciso Mostarda TX23BFK2563