Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Servizi - CIG 96120957B8 (AQ DSIT-2216) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' di Verona; Profilo committente: https://www.univr.it/it/gare-di-appalto Documenti di gara disponibili presso: https://univr.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti. SEZIONE II: OGGETTO: Accordo quadro per il Servizio di manutenzione, allestimento e fornitura di attrezzature audio video per le aule dell'Universita' di Verona. Valore stimato IVA esclusa € 450.000,00. Durata contratto 36 mesi. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: condizioni di partecipazione indicate nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica. Termine per il ricevimento delle offerte 17.02.2023 h. 11:00; Lingue utilizzabili Italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: RUP dott. Giovanni Bianco. Data di spedizione dell'avviso GUUE 23.01.2023. Il dirigente della direzione sistemi informativi e tecnologie dott. Giovanni Bianco TX23BFL2610