Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione appaltante: Unione dei Comuni Montani Amiata Grossetana, tel. 0564.965111, unione.amiata.gr@postacert.toscana.it, https://www.cm-amiata.gr.it/. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento di servizi di ingegneria e architettura relativi alla progettazione definitiva, esecutiva, CSO, CSE e direzione lavori dell'intervento di adeguamento/miglioramento sismico dell'edificio ex-colonia sede dell'Unione dei Comuni Montani Amiata Grossetana - CIG 9619471E94. Quantitativo: € 226.163,81 + IVA, Durata appalto: Progettazione definitiva: 160 gg; Progettazione esecutiva compreso deposito:70 gg; Direzione lavori e CSE: secondo il cronoprogramma dell'intervento e nel rispetto delle regole di finanziamento. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it/. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura: aperta; Termine ricevimento offerte: 27/02/2023 ore 12:00. Vincolo offerta: 180 gg. Prima seduta di gara: 01/03/2023 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. Spedizione alla GUUE: 27/01/2023. Il responsabile unico del procedimento ing. Giorgio Ginanneschi TX23BFF2657