C.U.C. MONTI DAUNI
per conto del Comune di Candela

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 3-2-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 9537667BC9 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. MONTI  DAUNI  per
conto del Comune di Candela, Piazza Aldo  Moro,  5  -  71024  Candela
(FG)-   tel.   0885   656318   -    utc.comune.candela.fg@pec.it    -
ufficiotecnico@comune.candela.fg.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO APPALTO:  Servizio  di  ausilio  alla  raccolta
porta a porta dei rifiuti solidi urbani ed assimilabili  agli  urbani
ed altri connessi nel Comune di  Candela  (FG).  Importo  complessivo
dell'appalto: € 679.091.60 oltre Iva. 
  SEZIONE   IV.   PROCEDURA:   aperta   telematica.    Criterio    di
aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Scadenza
bando  20/03/2023  ore  12:00.  Termine  ultimo  per   la   ricezione
telematica delle offerte: 24/03/2023  ore  12:00.  Apertura  offerte:
29/03/2023 ore 12.00. 
  SEZIONE   VI.    ALTRE    INFORMAZIONI:    Atti    di    gara    su
http://suamontidauni.traspare.com. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         ing. Michele Bruno 

 
TX23BFF2680
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.