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Bando di gara d'appalto - Forniture - Determinazione a contrarre n. 11685 del 17/12/2022, integrata con determinazione dirigenziale n. 348 del 23/01/2023 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Via Durando n. 38/A, 20158 Milano, PEC serviziogare5@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare5@Comune.Milano.it Internet http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Affidamento, in cinque lotti, della fornitura di libri, di risorse multimediali e di periodici in abbonamento, da destinare al Sistema Bibliotecario di Milano: Appalto 08/2023 CIG 96241747A0 Fornitura di libri di varia - lotto 1; Appalto 09/2023 CIG 96242083B0 Fornitura di libri - lotto 2; Appalto 10/2023 CIG 9624234923 Fornitura di periodici - lotto 3; Appalto 11/2023 CIG 9624250658 Fornitura di libri per bambini e ragazzi - lotto 4; Appalto 12/2023 CIG 962429182D Fornitura di audiovideo per le biblioteche- lotto 5. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 22200000-2. II.1.3) Tipo Appalto: fornitura. II.1.5) Valore stimato dell'appalto € 2.049.539,00 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: Si. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato dei lotti: (Lotto 1) € 780.000,00, IVA inclusa; (Lotto 2) € 450.000,00, IVA inclusa; (Lotto 3) € 460.739,00, inclusa IVA per fornitura periodici, IVA esclusa su spese di consegna; (Lotto 4) € 235.050,00, IVA inclusa; (Lotto 5) € 123.750,00, IVA esclusa. II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data dell'avvio delle prestazioni. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di attivare l'opzione per il rinnovo del contratto come indicato all'art. 3.2 dei Capitolati speciali d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 06/03/2023 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 07/03/2023 ore 10:00. La seduta di gara si svolgera' in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 01/02/2023 RUP: Stefano Parise Il direttore di area dott. Manuela Franca Loda TX23BFF2793