AZIENDA ULSS 3 SERENISSIMA - VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 3-2-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Azienda  ULSS  3
Serenissima - via Don Federico Tosatto 147  -  30174  Venezia  Mestre
Italia- Codice NUTS ITH35 Venezia- U.O.C. Provveditorato, Economato e
Logistica,  lisa.candian@aulss3.veneto.it  ,  tel.  041-2608179,  fax
041-2608192,  sito  internet:  www.aulss3.veneto.it;  I.3)  Ulteriori
informazioni e documentazione  sono  disponibili  presso  l'indirizzo
sopraindicato;  per  la  presentazione  delle  offerte  si  veda   il
Disciplinare di gara. I.4) Amministrazione aggiudicatrice:  autorita'
regionale/locale. I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  II.1.1)  Denominazione:  Procedura   aperta
telematica per la fornitura di dispositivi medici vari per  l'UOC  di
Cardiochirurgia  dell'Azienda  ULSS  3   Serenissima.   II.1.2)   CPV
principale: 33190000 II.1.3)  Tipo  di  appalto:  forniture.  II.1.5)
Valore totale stimato: 856.540,00 EUR iva  esclusa.  II.1.6)  Appalto
suddiviso in n. 21 lotti come dettagliatamente indicato negli atti di
gara - le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti.  II.2.5)  Il
prezzo non e' il solo criterio  di  aggiudicazione,  i  criteri  sono
indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore  stimato  in  EUR
iva esclusa: Lotto 1 CIG 9601979BBA 32.167,50; Lotto 2 CIG 9602019CBC
46.440,00; Lotto 3 CIG 9602026286 18.900,00; Lotto 4  CIG  9602037B97
56.420,40; Lotto 5 CIG 9602041EE3 31.950,00; Lotto 6  CIG  9602051726
97.500,00; Lotto 7 CIG 9602058CEB 24.516,00; Lotto 8  CIG  96020641E2
48.750,00; Lotto 9 CIG 960206852E 7.050,00; Lotto 10  CIG  960207394D
19.350,00; Lotto 11 CIG 9602081FE5 5.550,00; Lotto 12 CIG  9602090755
58.758,00; Lotto 13 CIG 9602094AA1 42.000,00; Lotto 14 CIG 9602103211
14.998,80; Lotto 15 CIG 9602133AD0 15.450,00; Lotto 16 CIG 9602149805
15.930,00; Lotto 17 CIG 9602158F70 9.600,00; Lotto 18 CIG  960216553A
18.900,00; Lotto 19 CIG 9602169886 18.750,00; Lotto 20 CIG 9602173BD2
17.700,00; Lotto 21 CIG  96021790C9  41.724,30.  II.2.7)  Durata  del
contratto: 36 mesi; il contratto  e'  oggetto  di  rinnovo  12  mesi.
II.2.10) No varianti. II.2.11) No opzioni.  II.2.14)  Il  valore  dei
singoli  lotti  di  cui  al  punto   II.2.6)   non   e'   comprensivo
dell'eventuale rinnovo. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: si rinvia
al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.8)
L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti   pubblici.
IV.2.2)  Termine  per  ricevimento  offerte:  ore  13.00  del  giorno
02.03.2023. IV.2.4) Lingua utilizzabile: italiano. IV.2.6)  L'offerta
deve essere valida fino al 28.10.2023. IV.2.7) Data apertura offerte:
06.03.2023 ore 10.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile. VI.3)  Gara  indetta  con  Deliberazione  del  Direttore
Generale n. 4 del 09.01.2023; il RUP e' il dr.  Giuseppe  Benzon.  La
documentazione di gara e' disponibile sul sito internet  dell'Azienda
ULSS 3 Serenissima: www.aulss3.veneto.it (percorso: Bandi di gara). I
concorrenti potranno inoltre  estrarre  i  documenti  di  gara  dalla
piattaforma Sintel all'indirizzo www.ariaspa.it. (Procedura SINTEL ID
164056251). E' onere dei  concorrenti  visitare  le  pagine  internet
citate prima della scadenza dei termini per  la  presentazione  delle
offerte,  al  fine  di  verificare  la  presenza  di  eventuali  note
integrative  o  esplicative.  Le  comunicazioni  e  gli   scambi   di
informazioni  tra  l'Azienda  ULSS  3  Serenissima  e  gli  offerenti
avverranno, ai sensi dell'art. 52 del  D.Lgs.  50/2016  e  ss.mm.ii.,
mediante  la  piattaforma  Sintel.  Il  contratto  non  conterra'  la
clausola compromissoria. Si segnala che il valore stimato di  cui  al
punto  II.1.5)  e'  comprensivo   dell'eventuale   rinnovo.   VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  TAR  del  Veneto.
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 26.01.2023. 

      Il direttore U.O.C. provveditorato, economato e logistica 
                        dott. Giuseppe Benzon 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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