AZIENDA OSPEDALIERA "S. MARIA" - TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 3-2-2023)

 
Avviso  esplorativo  per  manifestazione  d'interesse  relativo  alla
procedura negoziata espletata ai sensi dell'art. 63, comma  2,  lett.
c), del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento della fornitura di
mezzi di osteosintesi e sintesi legamentosa occorrente alla  S.C.  di
ortopedia e traumatologia dell'Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni 
 

  Questa Azienda Ospedaliera S. Maria, nelle more dell'aggiudicazione
della gara CRAS, intende procedere, ai sensi dell'art. 63,  comma  2,
lett. c), del D.Lgs.  n.50/2016  e  s.m.i.,  all'attivazione  di  una
procedura negoziata per l'affidamento della fornitura di "  mezzi  di
osteosintesi  e  sintesi  legamentosa"  il   cui   fabbisogno   viene
specificato nell'Allegato A, suddiviso in 45 lotti,  per  un  importo
annuo della gara di €uro 576.000,00  oltre  IVA  ,  da  sottoporre  a
ribasso. Durata dell'appalto 12 mesi,  con  possibilita'  di  recesso
anticipato in caso di aggiudicazione della  gara  CRAS  in  corso  di
espletamento. 
  La procedura sara' aggiudicata applicando il criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 4,  del
D.Lgs. 50 /2016 e s.m.i.. Con il presente  avviso  si  richiede  agli
operatori economici di manifestare  l'interesse  ad  essere  invitati
alla procedura per la fornitura in oggetto. 
  Procedura di affidamento: La  procedura  verra'  espletata  con  le
modalita' previste dall' art. 63, comma  2,  lettera  c)  del  D.Lgs.
n.50/2016 e s.m.i. 
  Condizioni di partecipazione: Gli operatori economici che intendono
partecipare alla procedura in oggetto, dovranno  presentare  apposita
istanza a questa Azienda Ospedaliera  sulla  piattaforma  informatica
"Net4market" entro il 20 febbraio 2023 ore  12:00  con  le  modalita'
indicate  nel  documento   Allegato   B   "Disciplinare   Telematico"
dichiarando:  che  non  ricorrono  le  cause  di  esclusione  di  cui
all'articolo 80, del D.Lgs. 50/2016 e  s.m.i.,  di  essere  inscritta
alla  C.C.I.A.A.  per  l'esercizio   dell'attivita'   oggetto   della
fornitura; il fatturato conseguito per analoga fornitura negli ultimi
tre esercizi  (2020-2021-2022)  fiscalmente  documentabili  presso  i
committenti pubblici/privati.  (Il  concorrente,  pena  l'esclusione,
deve aver eseguito  negli  anni  2021/  2022  forniture  analoghe  di
importo complessivo minimo almeno pari al valore complessivo  a  base
di gara del lotto per cui partecipa. Resta inteso che per partecipare
a piu' lotti, e' necessario possedere un requisito di fatturato  pari
alla  somma  dei  requisiti  richiesti  su  ciascun  lotto   cui   si
partecipa).  La  richiesta  dovra'  essere  corredata  da   fotocopia
fronte/retro, non autenticata, di un valido  documento  di  identita'
del soggetto sottoscrittore ai sensi del D.P.R. 445/00 e s.i.m.;  per
la redazione della medesima potra' essere utilizzato  il  modello  in
formato editabile messo a disposizione unitamente al presente  avviso
(Allegato  C).  All'istanza  dovra'  essere  allegato  il  patto   di
integrita' (Allegato D), debitamente firmato. 
  Avvertenze: Il presente  avviso  e'  finalizzato  esclusivamente  a
ricevere manifestazioni d'interesse per  favorire  la  partecipazione
del  maggior  numero  di  operatori  economici;   le   manifestazioni
d'interesse non vincolano  in  alcun  modo  l'Azienda  sanitaria,  in
quanto hanno come unico scopo di rendere noto all'Amministrazione  la
disponibilita' ad essere invitati a presentare l'offerta. 
  Ulteriori  informazioni:   L'Istanza   di   partecipazione   e   le
dichiarazioni sopra richieste dovranno  pervenire  sulla  piattaforma
sopracitata con  le  modalita'  indicate  nel  documento  Allegato  B
"Disciplinare telematico" entro il termine perentorio delle ore 12:00
del giorno 20 febbraio 2023.  Responsabile  unico  del  Procedimento:
Dott.ssa Cinzia Angione Per informazioni e/o chiarimenti  rif.:  Tel:
0744 205284 - email c.angione@aospterni.it. 

       Il dirigente S.C. direzione economato e provveditorato 
                       dott.ssa Cinzia Angione 

 
TX23BFK2841
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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