Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta per affidamento, ai sensi dell'art. 164 del D.Lgs. n. 50/2016, del servizio di distribuzione prodotti freschi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Istituto Tecnico Commerciale e Tecnologico "A.Fossati-M.Da Passano" Codice ministeriale: SPTD110005 Sede: Via Bragarina 32/A 19126 LA SPEZIA PEO: sptd110005@istruzione.it PEC: sptd110005@pec.istruzione.it , SITO www.fossatidapassano.it SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO La Concessione ha per oggetto l'affidamento del Servizio di distribuzione di prodotti freschi (panini e torte salate) non forniti dai distributori automatici presso la sede dell'Istituto, mediante un operatore economico, senza l'installazione di apparecchiature o strutture fisse e permanenti. Tipo procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del Codice, l criterio selettivo dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, di cui all'art. 95 del Codice. Il Valore presunto e' stato stimato in € 39.000,00 al netto dell'IVA, Canone annuale dovuto € 200,00 oggetto di rialzo in sede di Offerta Economica. Durata 1 anno dalla data di attivazione. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO I Concorrenti, a pena di esclusione, devono essere in possesso dei requisiti previsti nel presente articolo: a. essere iscritti nel Registro della Camera di Commercio, industria, artigianato e agricoltura o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato, o presso i competenti ordini professionali, per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara; b. possedere tutte le certificazioni e/o autorizzazioni per lo svolgimento del servizio di preparazione e distribuzione di alimenti; c. non sono ammessi a partecipare gli Operatori che si trovino, a causa di atti compiuti o omessi prima o nel corso della procedura, in una delle situazioni di cui all'art. 80, commi 1, 2, 4 e 5, del Codice o di cui alle ulteriori disposizioni normative che precludono soggettivamente gli affidamenti pubblici. Ove ricorrano tali situazioni, l'Istituzione Scolastica potra' escludere gli Operatori in qualunque momento della procedura. SEZIONE IV: PROCEDURA L'Offerta dovra' consistere in un unico plico, chiuso, con la dicitura: "NON APRIRE - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO, IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE PRODOTTI FRESCHI" e dovra' essere presentata entro il termine di seguito indicato, fissato alle ore 11.00 del 7/2/2023, tramite pec, o tramite raccomandata A/R o a mano al seguente indirizzo Via Bragarina 32/A La Spezia. Il plico di Offerta dovra' contenere al proprio interno Busta A - Documentazione Amministrativa , Busta B - Offerta Tecnica, Busta C - Offerta Economica e Dichiarazione canone. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI le spese di pubblicazione dell'Avviso e sui risultati della procedura di affidamento come previsto dalla normativa vigente, graveranno sull'Aggiudicatario . Il dirigente scolastico dott.ssa Paola Leonilde Ardau TX23BFL2689