GRANDI STAZIONI RAIL S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 3-2-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: GRANDI STAZIONI RAIL  S.p.A.  -  Via
Giovanni Giolitti 34 - Roma  00185  Italia  -  Direzione  Acquisti  -
Email:  affidamentigsrail@legalmail.it  -  Fax:   +39   064823915   -
Indirizzo principale: (URL): https://acquistionline.grandistazioni.it
- indirizzo del profilo di committente: (URL)  www.grandistazioni.it.
L'accesso ai documenti di gara e' limitato. 
  Ulteriori      informazioni      sono      disponibili      presso:
https://acquistionline.grandistazioni.it. Le offerte vanno inviate in
versione    elettronica:    https://acquistionline.grandistazioni.it.
Principali  settori  di  attivita':  valorizzazione  e  gestione  dei
complessi immobiliari delle stazioni ferroviarie. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Lavori di Restauro delle  facciate  esterne  e
dei sottoportici della stazione ferroviaria  di  Palermo  Centrale  -
Numero di riferimento: 10/2023 -  Codice  CPV  principale:  45454100-
Lotto unico CIG 960819662A -  CUP  B77F18000260001  -  Valore  totale
stimato, IVA esclusa: € 3.224.119,94. Durata del contratto d'appalto:
600 giorni. Criteri di aggiudicazione: offerta  tecnica/ponderazione:
70; prezzo/ponderazione:30. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda ai documenti di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Procedura  aperta  -   Termine   per   il
ricevimento delle  offerte:  17/03/2023  ore  15:00  -Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:  6
mesi. Apertura delle  offerte:  21/03/2023  ore  15:00  -  Luogo:  la
procedura di gara e' svolta interamente in  modalita'  telematica  ai
sensi dell'art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La procedura di gara si  svolge  in
modalita' telematica ai sensi dell'art. 58  del  D.Lgs.  n.  50/2016,
attraverso  il  Portale  Acquisti  di  Grandi  Stazioni  Rail   S.p.A
(https://acquistionline.grandistazioni.it), raggiungibile  anche  dal
sito www.grandistazioni.it. Per partecipare alla gara il  concorrente
deve iscriversi al suddetto Portale e disporre  di  un  indirizzo  di
posta elettronica certificata. 
  Responsabile del Procedimento per la fase di Affidamento:  Dott.ssa
Monica Tito. 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 27/01/2023. 

     Il responsabile del procedimento per la fase di affidamento 
                        dott.ssa Monica Tito 

 
TX23BFM2642
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.