Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: GRANDI STAZIONI RAIL S.p.A. - Via Giovanni Giolitti 34 - Roma 00185 Italia - Direzione Acquisti - Email: affidamentigsrail@legalmail.it - Fax: +39 064823915 - Indirizzo principale: (URL): https://acquistionline.grandistazioni.it - indirizzo del profilo di committente: (URL) www.grandistazioni.it. L'accesso ai documenti di gara e' limitato. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: https://acquistionline.grandistazioni.it. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: https://acquistionline.grandistazioni.it. Principali settori di attivita': valorizzazione e gestione dei complessi immobiliari delle stazioni ferroviarie. SEZIONE II: OGGETTO: Lavori di Restauro delle facciate esterne e dei sottoportici della stazione ferroviaria di Palermo Centrale - Numero di riferimento: 10/2023 - Codice CPV principale: 45454100- Lotto unico CIG 960819662A - CUP B77F18000260001 - Valore totale stimato, IVA esclusa: € 3.224.119,94. Durata del contratto d'appalto: 600 giorni. Criteri di aggiudicazione: offerta tecnica/ponderazione: 70; prezzo/ponderazione:30. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda ai documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta - Termine per il ricevimento delle offerte: 17/03/2023 ore 15:00 -Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi. Apertura delle offerte: 21/03/2023 ore 15:00 - Luogo: la procedura di gara e' svolta interamente in modalita' telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La procedura di gara si svolge in modalita' telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016, attraverso il Portale Acquisti di Grandi Stazioni Rail S.p.A (https://acquistionline.grandistazioni.it), raggiungibile anche dal sito www.grandistazioni.it. Per partecipare alla gara il concorrente deve iscriversi al suddetto Portale e disporre di un indirizzo di posta elettronica certificata. Responsabile del Procedimento per la fase di Affidamento: Dott.ssa Monica Tito. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 27/01/2023. Il responsabile del procedimento per la fase di affidamento dott.ssa Monica Tito TX23BFM2642