COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 20-2-2023)

 
Bando di gara d'appalto - Servizi -  Determinazione  a  contrarre  n.
12168 del 23/12/2022, integrata con  determinazione  dirigenziale  n.
                         115 del 12/01/2023 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    Via    Durando    n.    38/A,    20158     Milano,     PEC
serviziogare1utilityservice@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare1@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto:  Affidamento,  in  nove  lotti,  del  servizio  di
sostegno ai bambini disabili inseriti nelle  scuole  dell'infanzia  e
nei nidi comunali: Appalto 27/2023 CIG 96319833D2  Lotto  1  di  9  -
Municipio 1; Appalto 28/2023 CIG 9632013C91 Lotto 2 di 9 -  Municipio
2; Appalto 29/2023 CIG 9632042482 Lotto 3 di 9 - Municipio 3; Appalto
30/2023 CIG 96320689F5 Lotto 4 di 9 - Municipio  4;  Appalto  31/2023
CIG 96320868D0 Lotto 5 di  9  -  Municipio  5;  Appalto  32/2023  CIG
9632107A24 Lotto 6 di 9 - Municipio 6; Appalto 33/2023 CIG 9632167BA7
Lotto 7 di 9 - Municipio 7; Appalto 34/2023 CIG 96322017B7 Lotto 8 di
9 - Municipio 8; Appalto 35/2023  CIG  96322353C7  Lotto  9  di  9  -
Municipio  9.  Procedura  aperta  sulla  piattaforma  della   Regione
Lombardia  acquisti  telematici  Aria/Sintel.  II.1.2)   Codice   CPV
principale 85311300-5. II.1.3) Tipo Appalto: servizi. II.1.5)  Valore
stimato dell'appalto € 43.840.175,14 IVA esclusa, oneri sicurezza per
interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione  in  lotti:  Si.  II.2.3)
Luogo di  esecuzione:  Milano  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:
economicamente piu' vantaggiosa,  criteri  enunciati  negli  atti  di
gara. II.2.6) Valore stimato dei lotti: € 2.114.918,78  IVA  esclusa,
per il lotto 1; €  4.266.335,70  IVA  esclusa,  per  il  lotto  2;  €
5.443.153,84 IVA esclusa, per il lotto 3; € 6.597.283,96 IVA esclusa,
per il lotto 4; 
  € 3.606.410,02 IVA esclusa, per il  lotto  5;  €  4.504.066,78  IVA
esclusa, per il lotto 6; € 4.780268,86 IVA esclusa, per il lotto 7; €
7.023.424,32 IVA esclusa, per il lotto 8; € 5.504.312,88 IVA esclusa,
per il lotto 8. II.2.7)  Durata  dell'appalto:  36  mesi  dalla  data
dell'avvio del servizio. L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la
facolta' di attivare le opzioni e i rinnovi di cui all'art.  3.2  dei
Capitolati speciali d'appalto. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  27/03/2023  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 28/03/2023 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di  spedizione  del  bando  alla  GUUE  15/02/2023  RUP:
Martina Savasta 

                        Il direttore di area 
                      dott. Manuela Franca Loda 

 
TX23BFF4392
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.