COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 20-2-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 96363886F0 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di  Parma,  Largo
Torello  de  Strada,  11/A,  43121  Parma,   dott.   Andrea   Minari,
a.minari@comune.parma.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  Affidamento  della  polizza  All
Risks Property del comune di Parma - periodo 30.06.2023 (ore 24,00) -
30.06.2026 (ore 24,00) con possibilita' di proroga per ulteriori  sei
mesi. Importo: € 1.225.000,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte  tramite  piattaforma
SATER-ER: 13/03/2023 ore 12:00. Apertura: 13/03/2023 ore 14:00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-e
-avvisi_new/bandi-aperti/ e http:/www.comune.parma.it-Sezione Atti  e
Bandi. 

Il dirigente del settore entrate, tributi, stazione unica  appaltante
                       e organismi partecipati 
                         dott. Andrea Minari 

 
TX23BFF4474
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.