Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 96363886F0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Parma, Largo Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma, dott. Andrea Minari, a.minari@comune.parma.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento della polizza All Risks Property del comune di Parma - periodo 30.06.2023 (ore 24,00) - 30.06.2026 (ore 24,00) con possibilita' di proroga per ulteriori sei mesi. Importo: € 1.225.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte tramite piattaforma SATER-ER: 13/03/2023 ore 12:00. Apertura: 13/03/2023 ore 14:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-e -avvisi_new/bandi-aperti/ e http:/www.comune.parma.it-Sezione Atti e Bandi. Il dirigente del settore entrate, tributi, stazione unica appaltante e organismi partecipati dott. Andrea Minari TX23BFF4474