AZIENDA OSPEDALE-UNIVERSITA' PADOVA
U.O.C. provveditorato, economato e gestione della logistica

Sede legale: via Nicolo' Giustiniani n. 1 - 35128 Padova (PD), Italia
Punti di contatto: U.O.C. Provveditorato Economato e Gestione della
Logistica - Viale
della Navigazione Interna, 38 - 35129 Padova - Tel. +39 049
8214636-4602 - Pec:
protocollo.aopd@pecveneto.it
Codice Fiscale: 00349040287
Partita IVA: 00349040287

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 20-2-2023)

 
Bando di  gara  per  l'affidamento  del  servizio  di  archiviazione,
gestione documentale e digitalizzazione delle cartelle  cliniche  per
          l'Azienda Ospedale Universita' Padova - ID 21S038 
 

  Tipo di appalto: forniture di servizi - n. lotti 1 - importo a base
d'asta: € 1.566.000,00+iva per il periodo di 60 mesi.  Importo  oneri
sicurezza per rischi interferenziali € 1.000,00 compresi  nella  base
d'asta. E' prevista l'opzione di rinnovo di n. 24 mesi, oltre 6  mesi
di proroga  tecnica.  Importo  complessivo  della  fornitura  per  il
periodo di 90 mesi € 2.898.500,00 + iva.  Offerte  in  ribasso,  pena
l'esclusione dalla gara, sull'importo posto a base d'asta. 
  Durata del contratto: 60 mesi. 
  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E
TECNICO: si rimanda agli atti di gara. 
  TIPO   DI   PROCEDURA:   aperta.   Criteri    di    aggiudicazione:
economicamente piu' vantaggiosa. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione: 27/03/2023 ore 12:00 
  Modalita' di apertura offerte: 29/03/2023 ore 10:00 -  in  caso  di
modifica sara'  data  comunicazione  tramite  sezione  "Comunicazioni
Procedura" nella piattaforma Sintel. 
  INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La presente procedura e' svolta tramite
"SINTEL" come indicato nel Disciplinare di Gara. N. di Gara 8934408. 
  Gli  esiti  di  gara  saranno  pubblicati   sul   sito   aziendale:
www.aopd.veneto.it e sul sito www.ariaspa.it. 
  Tutta la documentazione ufficiale di gara e' disponibile in formato
elettronico sul profilo del committente  www.aopd.veneto.it  (sezione
bandi e gare) e sulla piattaforma SINTEL www.ariaspa.it 
  Il termine per la presentazione delle richieste di  chiarimenti  e'
fissato  entro  il  giorno  10gg  prima  scadenza.  L'amministrazione
comunichera' la risposta, ai sensi di legge, almeno sei giorni  prima
del termine di ricezione delle offerte. Organismo responsabile  delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto -
sezione di Venezia. 

Il direttore della U.O.C. provveditorato economato e  gestione  della
                              logistica 
                    dott.ssa Maria Elena Serafin 

 
TX23BFK4427
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.