Bando di gara per l'affidamento del servizio di archiviazione, gestione documentale e digitalizzazione delle cartelle cliniche per l'Azienda Ospedale Universita' Padova - ID 21S038 Tipo di appalto: forniture di servizi - n. lotti 1 - importo a base d'asta: € 1.566.000,00+iva per il periodo di 60 mesi. Importo oneri sicurezza per rischi interferenziali € 1.000,00 compresi nella base d'asta. E' prevista l'opzione di rinnovo di n. 24 mesi, oltre 6 mesi di proroga tecnica. Importo complessivo della fornitura per il periodo di 90 mesi € 2.898.500,00 + iva. Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo posto a base d'asta. Durata del contratto: 60 mesi. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda agli atti di gara. TIPO DI PROCEDURA: aperta. Criteri di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 27/03/2023 ore 12:00 Modalita' di apertura offerte: 29/03/2023 ore 10:00 - in caso di modifica sara' data comunicazione tramite sezione "Comunicazioni Procedura" nella piattaforma Sintel. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La presente procedura e' svolta tramite "SINTEL" come indicato nel Disciplinare di Gara. N. di Gara 8934408. Gli esiti di gara saranno pubblicati sul sito aziendale: www.aopd.veneto.it e sul sito www.ariaspa.it. Tutta la documentazione ufficiale di gara e' disponibile in formato elettronico sul profilo del committente www.aopd.veneto.it (sezione bandi e gare) e sulla piattaforma SINTEL www.ariaspa.it Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 10gg prima scadenza. L'amministrazione comunichera' la risposta, ai sensi di legge, almeno sei giorni prima del termine di ricezione delle offerte. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto - sezione di Venezia. Il direttore della U.O.C. provveditorato economato e gestione della logistica dott.ssa Maria Elena Serafin TX23BFK4427