UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SASSARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 20-2-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 9635343893 
 

  SEZIONE I: DENOMINAZIONE,  INDIRIZZO  E  PUNTI  DI  CONTATTO:  I.1)
Denominazione: Universita' degli Studi di Sassari - P.I.  00196350904
- Ufficio Appalti, Contratti ed Economato  -  Vicolo  Marchetto  7  -
07100 Sassari - NUTS ITG2D- Punti  di  contatto:  Dott.ssa  Annamaria
Sechi -  ufficioappalti@uniss.it-tel  079229806/228885-  Profilo  del
committente:  www.uniss.it,  sezione   bandi   di   gara;   I.2)   La
documentazione  di  gara  e'  disponibile  presso:  il  profilo   del
committente. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice:  "Procedura  Aperta,
ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs.  n.50/16,  per  l'affidamento  della
Fornitura e installazione di strumentazione ad  alta  tecnologia  nei
poli  di  formazione  medica.  "Adeguamento   di   spazi   didattici,
miglioramento  tecnologico   laboratori   di   ricerca   nelle   aree
umanistica, scientifica e medica, istituzione struttura a  rete"  CUP
J85F21003380002 - CUI 00196350904+2022+2+0052, CIG 9635343893.  II.2)
Tipo di appalto  e  luogo  di  esecuzione:  categoria  di  Forniture;
Sassari- CPV: 34152000-7 prevalente, 35112100-3; Codice NUTS: ITG2D -
Numero dei lotti: 1-: II.3) Quantitativo o entita' totale: il  valore
complessivo  dell'appalto  e'  pari  ad  €  1.560.000,00,  di  cui  €
1.558.417,96 soggetto a ribasso d'asta e € 1.582,04 per  oneri  della
sicurezza non soggetti  a  ribasso.  Gli  importi  si  intendono  iva
esclusa. II.4) Durata dell'appalto: 110 gg, vedere CSA. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Cauzioni e garanzie richieste: come  da
disciplinare di gara, punto 9 e 23 III.2) I concorrenti devono essere
in possesso di requisiti di ordine  generale,  di  capacita'  tecnico
professionali ed economiche dettagliate  nel  disciplinare  di  gara,
punti 6. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta  ex  art  60  dlgs
50/2016 indetta con DDG Rep. Repertorio n. 333/2023 Prot n. 13935 del
13/02/2023; Criteri di aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art 95 comma 3 lett. a) del  dlgs  50/2016;
IV.2) Le offerte dovranno essere inviate all'Universita'  di  Sassari
esclusivamente per via telematica mediante il  Sistema  in  modalita'
ASP (Application Service Provider) della piattaforma di  Consip  spa,
sul sito www.acquistinretepa.it, nell'apposita sezione relativa  alla
presente   procedura   (vedere   disciplinare);   Termine   per    la
presentazione offerte: 28/03/2023 - ore 12,00 IV.3) Periodo di  tempo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni  dal  termine  indicato  nel  bando  per  la  scadenza   della
presentazione dell'offerta. IV.4) Data, ora e luogo di apertura delle
offerte: 31/03/2023 ore 10,00; Sassari Piazza Universita' 21- Persone
autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura  delle  offerte:
Vedere punto 18 del disciplinare di gara. IV.5)  Lingua  utilizzabile
nella domanda di partecipazione e nell'offerta: italiano. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1)  Principali  modalita'  di
finanziamento e pagamento:  L.R  RAS  17/2021;  VI.2)  Condizioni  di
partecipazione: le modalita' specificate nel disciplinare.  VI.3)  La
documentazione  di  gara  e'  accessibile  gratuitamente,   per   via
elettronica, sul profilo della  stazione  appaltante,  nella  sezione
"Amministrazione      trasparente",      al      seguente       link:
https://www.uniss.it/bandi/procedura-aperta-ai-sensi-dellart-60-del-d
lgs-n5016-laffidamento-della-fornitura-e-posa-opera-di-arredi-allesti
mento-aule-didattiche-polo   VI.4)   Organismo   responsabile   delle
procedure di ricorso: Tar  Sardegna  VI.4)  Data  di  spedizione  del
presente  avviso  alla  GUUE:   15/02/2023.   Il   Responsabile   del
procedimento: Ing. Carla Collu 

                            Il dirigente 
                          ing. Simone Loddo 

 
TX23BFL4537
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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