PAGOPA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 20-2-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  PagoPA  S.p.A.  Roma,
Piazza Colonna 370, CAP 00187 - n. di iscrizione a  Registro  Imprese
di    Roma,    CF    e    P.IVA    15376371009.    Sito     internet:
https://www.pagopa.gov.it/it/pagopa-spa/ 
  email: procurement@pagopa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Accordo quadro  ex  art.  54,  co.  3,  d.lgs.
50/2016 per l'acquisizione di servizi del  Cloud  Pubblico  Microsoft
Azure, sottoscrizione di riferimento di tipologia "Server  and  Cloud
Enrollment (SCE)". Importo massimo pari a € 6.960.000,00  comprensivo
di opzioni. Durata dell'appalto 36 mesi. L'appalto non  e'  suddiviso
in lotti. CIG 9658752E49. Alla scadenza, la  Stazione  Appaltante  si
riserva la facolta' di attivare eventuale opzione di proroga limitata
al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure per
l'individuazione di un nuovo contraente. Il luogo di svolgimento  del
servizio e' Roma; il codice NUTS e' ITI43. La documentazione di  gara
di    cui    sopra    e'    disponibile    sul     sito     internet:
https://pagopa.portaleamministrazionetrasparente.it/pagina566_bandi-d
i-gara-e-contratti.html 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Requisiti: par. 6 disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: garanzia provvisoria, par. 9 disciplinare di
gara. L'appalto e'  aggiudicato  in  base  al  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa  individuata  sulla  base  del  minor
prezzo, ai sensi dell'art. 95, commi 2, 4 e 5 del  Codice.  La  prima
seduta pubblica avra' luogo il giorno 13/03/2023 alle  ore  15:00  in
modalita' da remoto secondo  le  modalita'  che  verranno  comunicate
tramite la piattaforma telematica. L'offerta dovra'  pervenire  entro
le ore 17:00 del giorno 10/03/2023. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Le documentazioni, certificazioni e
dichiarazioni di cui sopra devono essere redatte in lingua  italiana.
L'offerta vincolera' il concorrente ai sensi dell'art.  32,  comma  4
del Codice per 240 giorni dalla scadenza del termine indicato per  la
presentazione dell'offerta. La prima seduta pubblica, se  necessario,
sara' aggiornata ad  altra  data  e/o  ora  successivi,  che  saranno
comunicati     ai     concorrenti     tramite     la      piattaforma
telematica.Parimenti,  le   successive   sedute   pubbliche   saranno
comunicate  ai  concorrenti  tramite   la   piattaforma   telematica.
L'accesso agli atti della procedura e'  consentito  nel  rispetto  di
quanto previsto dalle vigenti disposizioni in materia di  diritto  di
accesso  ai  documenti  amministrativi  inoltrando  apposita  istanza
mediante la Piattaforma telematica. 
  Data di invio alla GUUE il 14/02/2023. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                           Stefano Menotti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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