AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 20-2-2023)

 
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica di appalto durante  il
                        periodo di validita' 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE  I.1)  Denominazione  e  indirizzi  -
Denominazione ufficiale: Azienda Trasporti  Milanesi  S.p.A.  -  Foro
Buonaparte, 61 - Citta': Milano -  Codice  postale:  20121  -  Paese:
Italia - E-mail: responsabileacquisti@atm.it -  Tel.  02.4803.7429  -
Indirizzi Internet: http://www.atm.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:  Servizio  di  rilievo
topografico Impianti di Trazione Elettrica - CIG 8847377E74 -  Numero
di riferimento: Appalto n. 3300001381; II.1.2) Codice CPV principale:
71222100-1; II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi;  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS: IT Italia; II.2.4) Descrizione  dell'appalto
al momento della  conclusione  del  contratto:  Servizio  di  rilievo
topografico  Impianti  di  Trazione  Elettrica;  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto: Inizio 02/03/2022 - Fine:  14/10/2022;  II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione  Europea  -  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: No; 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  Contratto  d'appalto  n.:
3000111942 V.2.1) Data di conclusione del  contratto  d'appalto/della
decisione di  aggiudicazione  della  concessione:  28/10/2021  V.2.2)
Informazioni sulle  offerte  L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori  economici:  no  V.2.3)  Denominazione  e
indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: S.T.P. STAGEO  SRL.
Citta': STRADELLA (PV) - Codice NUTS:  IT  Italia  Paese:  Italia  Il
contraente/concessionario e' una PMI: no V.2.4) Informazioni relative
al valore del contratto d'appalto (al momento della  conclusione  del
contratto; IVA esclusa) Valore totale dell'appalto: 61.067,47 EUR 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR per la Lombardia  -
Ufficio accettazione ricorsi  Indirizzo  postale:  Via  Corridoni  39
Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia VI.4.3)  Procedure
di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione  dei
ricorsi: 30 giorni decorrenti  dall'ultima  delle  comunicazioni  del
provvedimento di aggiudicazione di cui all'art. 76 del D.Lgs. 50/2016
o, per le clausole di gara immediatamente lesive, dalla pubblicazione
dell'avviso sulla Gazzetta ufficiale della  Repubblica  italiana,  ai
sensi del D.Lgs. 104/2010. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE ALL'APPALTO VII.1.1) Codice  CPV  principale
71222100-1 SERVIZI DI CARTOGRAFIA DI AREE URBANE VII.1.2) Codici  CPV
supplementari VII.1.3) Luogo di esecuzione  Codice  NUTS:  IT  Italia
VII.1.4) Descrizione dell'appalto: Servizio  di  rilievo  topografico
Impianti  di  Trazione  Elettrica  VII.1.5)  Durata   del   contratto
d'appalto Inizio: 02/03/2022 Fine: 28/02/2023  VII.1.6)  Informazioni
relative al valore  del  contratto  d'appalto  (IVA  esclusa)  Valore
totale del contratto d'appalto: 61.067,47 EUR VII.1.7)  Denominazione
e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: S.T.P. STAGEO SRL
Citta': STRADELLA (PV); Codice  NUTS:  IT  Italia  Paese:  Italia  Il
contraente/concessionario e' una PMI: no VII.2.1)  Descrizione  delle
modifiche Natura  e  portata  delle  modifiche  (con  indicazione  di
eventuali modifiche contrattuali  precedenti):  Estensione  contratto
mediante assegnazione di servizi integrativi di  rilievo  topografico
in ulteriori 5  localita'  urbane.  VII.2.2)  Motivi  della  modifica
Necessita' di servizi supplementari da parte del contraente [articolo
43, paragrafo 1, lettera b), della direttiva 2014/23/UE, articolo 72,
paragrafo 1, lettera b), della  direttiva  2014/24/UE,  articolo  89,
paragrafo 1, lettera b), della direttiva 2014/25/UE] Descrizione  dei
motivi economici o tecnici e dei disguidi e  della  duplicazione  dei
costi che impediscono un cambiamento di contraente: La modifica si e'
resa necessaria poiche' tali impianti rientrano all'interno di  nuove
progettualita' relative al rinnovo  dell'Armamento  urbano.  VII.2.3)
Aumento del prezzo Valore totale aggiornato dell'appalto prima  delle
modifiche  (tenendo  conto  di  eventuali  modifiche  contrattuali  e
adeguamenti  di  prezzo  precedenti  e,  nel  caso  della   direttiva
2014/23/UE, dell'inflazione media  dello  Stato  membro  interessato)
Valore, IVA esclusa: 61.067,47 EUR Valore totale dell'appalto dopo le
modifiche Valore, IVA esclusa: 72.183,26 EUR. 

                  Acquisti e appalti - Il direttore 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.