Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Siena, Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - Servizio Stazione Unica Appaltante, Gare, Controllo Unico Acquisti, tel.: 0577/292309; fax: 0577/292417; e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori per "Interventi di adeguamento antisismico della scuola primaria "S.Martini" in via Duccio Boninsegna - Finanziato con fondi Nextgeneration EU, M2C4I2.2" - CIG: 95324423FD CUP: C69E19000670005 SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1) Data di aggiudicazione: 14/02/2023. V.2) Numero di offerte ricevute: 5. V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: COOP VALDORCIA COSTRUZIONI P.IVA 00910720523, con sede legale in SAN QUIRICO D'ORCIA (SI) VIA I MAGGIO LOC OMBICCIOLO V.4) Informazione sul valore dell'appalto: € 600.030,90, oltre IVA ribasso 13,23 %. Il responsabile dott. Vincenzo Mancini TX23BGA4407