COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 20-2-2023)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Siena,  Piazza
Il Campo 1 - 53100 Siena - Servizio Stazione Unica Appaltante,  Gare,
Controllo  Unico  Acquisti,  tel.:  0577/292309;  fax:   0577/292417;
e-mail:        pubblicazione@comune.siena.it.         Amministrazione
aggiudicatrice: www.comune.siena.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Lavori  per  "Interventi   di
adeguamento antisismico della  scuola  primaria  "S.Martini"  in  via
Duccio Boninsegna - Finanziato con fondi Nextgeneration EU, M2C4I2.2"
- CIG: 95324423FD CUP: C69E19000670005 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta  con  il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE   V:   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO:    V.1)    Data    di
aggiudicazione: 14/02/2023. V.2) Numero di offerte ricevute: 5.  V.3)
Nome e  indirizzo  dell'aggiudicatario:  COOP  VALDORCIA  COSTRUZIONI
P.IVA 00910720523, con sede legale in SAN QUIRICO D'ORCIA (SI) VIA  I
MAGGIO LOC OMBICCIOLO V.4) Informazione sul  valore  dell'appalto:  €
600.030,90, oltre IVA ribasso 13,23 %. 

                           Il responsabile 
                       dott. Vincenzo Mancini 

 
TX23BGA4407
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.