COMUNE DI ALTOPASCIO
Sede: piazza V. Emanuele, 24 - 55011 Altopascio (LU), Italia
Codice Fiscale: 00197110463

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 1-3-2023)

 
                     Bando di gara - Plurilotto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Altopascio
Piazza V. Emanuele, 24, 55011 Altopascio (LU). 
  SEZIONE II:  OGGETTO  E  IMPORTO  DELL'  APPALTO:  Affidamento  dei
servizi assicurativi con inversione documentale suddiviso in 7 lotti,
CPV 66510000-8. Importo a base di gara: € 500.000,00 Lotto 1 RCT/O  €
250.000,00  CIG  9640923557;  Lotto  2  All  risks  €  90.000,00  CIG
9641108DFF; Lotto 3 Rc patrimoniale € 20.000,00 CIG 964114193C; Lotto
4 Tutela Legale € 75.000,00 CIG;  9641164C36;  Lotto  5  Infortuni  €
7.500,00 CIG. 9641182B11; Lotto 6 Kasko €  7.500,00  CIG  9641204D38;
Lotto 7 RCA Libro Matricola € 50.000,00 CIG. 9641221B40. 
  Durata: 4 anni e 6 mesi, decorrenti dalle ore 24:00 del  30.06.2023
alle ore 24:00 del 31.12.2027 con possibilita' proroga tecnica per un
massimo di 6 mesi. Luogo esecuzione: Comune di Altopascio. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia alla documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  aperta  telematica  su  piattaforma  START.
Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto  qualita'/prezzo  per  i
lotti 1,2, 3 e 4. Criterio del minor prezzo per i lotti 5,6 e 7. 
  Termine ricezione offerte: 22/03/2023 h.17.00. Apertura: 23/03/2023
h.10.30.     Il     bando     integrale     e'     reperibile      su
www.comune.altopascio.lu.it, sez. Amministrazione trasparente - bandi
di gara e contratti. 

              Il responsabile ufficio gare e contratti 
                        dott. Michele Parenti 

 
TX23BFF5288
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.