INAPP - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ANALISI DELLE POLITICHE PUBBLICHE
Sede legale: corso d'Italia n. 33 - 00198 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 80111170587
Partita IVA: 80111170587

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 1-3-2023)

 
Bando di gara - Servizi di  assistenza  tecnica  a  INAPP,  organismo
intermedio con funzioni di gestione del programma operativo  "Sistemi
di politiche attive per l'occupazione" 2014-2020 per  la  conclusione
della  programmazione  2014-2020  e  l'avvio   della   programmazione
2021-2027 del programma Nazionale 2021/2027 "Giovani, Donne e Lavoro" 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: INAPP - Istituto
Nazionale per l'Analisi delle Politiche Pubbliche - Corso D'Italia n.
33, 00198 Roma, ITI43, Tel. 06/854471 - PEC: protocolloinapp@pec.it 
  Responsabile Unico del procedimento: Dott.ssa Erminia Marchese 
  Per ulteriori informazioni: ufficio.gareeappalti@inapp.org 
  I documenti di  gara  sono  disponibili  presso  il  seguente  sito
internet:
https://inapp.org/it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-cont
ratti 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizi di  Assistenza
tecnica a INAPP, Organismo Intermedio con funzioni  di  gestione  del
Programma Operativo "Sistemi di Politiche Attive  per  l'Occupazione"
2014-2020 per la conclusione della programmazione 2014-2020 e l'avvio
della programmazione  2021-2027  del  Programma  Nazionale  2021/2027
"Giovani, Donne e Lavoro" - CIG 96012512F9 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto di  servizi;
luogo: ITI43 
  II.1.6) CPV: 79420000-4 - Servizi connessi alla gestione 
  II.1.8) Divisione in Lotti: no 
  II.1.9) Varianti: si 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  l'importo   complessivo
stimato dell'appalto e' pari ad € 819.252,00 oltre IVA 
  II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo stimato  di
cui  al  punto  II.2.1),  secondo  termini  e  modalita'  di  cui  al
Disciplinare di gara 
  III.2.1) Situazione personale degli  operatori,  inclusi  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: si rimanda al Disciplinare di gara 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   si   rimanda   al
Disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta sopra soglia 
  IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa (80 punti offerta tecnica; 20 punti offerta economica) 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  11/04/2023  ore
12:00. Indirizzo al quale trasmettere le  offerte:  INAPP  -  Settore
Gare e Contratti, Corso D'Italia n. 33, 00198 Roma 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 13/04/2023 ore  11:00.
E' ammesso un rappresentante per concorrente 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Via  Flaminia  n.  189,
00196 Roma 
  VI.4.2) Presentazione del ricorso: 30 gg. dall'esclusione o, per  i
bandi e gli avvisi autonomamente lesivi,  dalla  pubblicazione  sulla
GURI 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 24/02/2023. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                          Erminia Marchese 

 
TX23BFG5460
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.