CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO MONZA BRIANZA LODI
Sede legale: via Meravigli n. 9/B - 20123 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 09920840965
Partita IVA: 09920840965

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 1-3-2023)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  aperta   in   ambito   nazionale   per
l'affidamento del servizio di corriere  espresso  per  la  Camera  di
Commercio di Milano Monza Brianza Lodi e le sue  Aziende  partecipate
                      per il triennio 2023-2026 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Camera  di  Commercio  di  Milano  Monza   Brianza   e   Lodi   c/o
https://www.aria.regione.lombardia.it 
  Via Meravigli 9/b Milano 20123, Italia ITC4 
  Persona      di       contatto:       U.O.       Gare       E-mail:
ufficio.appalti@mi.camcom.it,  https://www.aria.regione.lombardia.it,
https://www.milomb.camcom.it/home 
  I.3) Comunicazione 
  Documenti di gara: https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/ 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Autorita' regionale o locale 
  I.5) Principali settori di attivita' 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: 
  Affidamento del servizio  di  corriere  espresso  per  il  triennio
2023-2026 
  II.1.2) Codice CPV principale 
  64120000 Servizi di corriere 
  II.1.3) Tipo di appalto 
  Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: 
  Procedura telematica  aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di
corriere espresso per la camera di  Camera  di  Commercio  di  Milano
Monza Brianza Lodi e le  sue  Aziende  partecipate  per  il  triennio
2023-2026 
  II.1.5) Valore totale stimato 
  Valore, IVA esclusa: 165 000.00 EUR 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: no 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: 
  Servizio di corriere espresso 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e  tutti  i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara 
  II.2.6) Valore stimato 
  Valore, IVA esclusa: 165 000.00 EUR 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 36 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: no 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura 
  Procedura aperta 
  IV.1.3)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: si' 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  Data: 03/04/2023 Ora locale: 10:30 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: 
  Italiano 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 03/04/2023 Ora locale: 14:30, piattaforma Google Meet. 
  I  concorrenti  che  intendano  partecipare  alla  seduta  pubblica
possono farne  richiesta  tramite  la  sezione  "comunicazioni  della
procedura" della piattaforma Sintel. Si rimanda  al  Disciplinare  di
gara per ulteriori dettagli. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': no 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici 
  Sara' accettata la fatturazione elettronica. 
  Sara' utilizzato il pagamento elettronico. 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Termine per richiedere chiarimenti: 23/03/2023. 
  Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Laura Blasio 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  TAR Lombardia, Milano, Italia 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott.ssa Laura Blasio 

 
TX23BFI5409
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.